Non vedo l'ora che presentino i nuovi mbp, se i rumors sono minimamente attendibili saranno una vera bomba a mano:punkif5:
Visualizzazione Stampabile
Non vedo l'ora che presentino i nuovi mbp, se i rumors sono minimamente attendibili saranno una vera bomba a mano:punkif5:
Io ho un MacPro Dual Quad-core Xeon a 3.2 per processore con 16 giga di Ram.
Lavoro a bestia con Pro Tools 8 e non ho mai avuto problemi in 4 anni.
Devo solo aprirlo e pulirlo ogni tanto.
Macbook come portatile ed Iphone4.
Da quando posseggo tecnologia Apple non ho più problemi quando lavoro.
:punkif5:
Allego la regia dove c'è il tutto! :polliceu:
Ah ma fai musica... Ora capisco, bella postazione:polliceu:
I processori sono un po' datati ma sicuramente lavorano alla grande e quei MacPro erano vere macchine pro e soldi spesi bene, mica come quelli cha hanno presentato quest'anno spacciandoli per nuovi...Mah!
Comunque io sto seriamente pensando di acquistare il MBP Retina, che capolavoro!
Processore: 2 x 3.2 GHz Quad-Core Intel Xeon
Memoria: 16GB 800 MHz 2x2 in parallelo
HD: 4 x 750Gb LaCie
Monitor: Cinema HD Apple 1920 x 1200 32bit
Scheda Video: NVIDIA GeForce GT 120 512 MB
Scheda Audio: Digidesign 003 Rack, Preamplificatori Valvolari SPL Gold Mike e digitali Focusrite.
Casse: Yamaha HS50 Nearfiled
Mixer: Roland M-160 per la linea e Mackie Onyx 1640i per i microfoni.
That's all!!! :polliceu:
capisco....gli enjointers sono tutti milionari...sarà una macchina da paura ma tutti quei soldi io alla mela non glie li do
Io lo uso per lavoro e ti assicuro che sono tutto tranne che milionario.
Ho preferito investire in una macchina che possa garantirmi prestazioni lavorative ad alti livelli.
Non ho nessun programma crakkato e tutti i software hanno la licenza.
Io con il Mac ci lavoro e quando lavoro non devono esserci caxxi!!! :polliceu:
io ero un fan apple ma negli ultimi anni ha davvero deluso..... prodotti sempre più costosi ,sempre più spesso, sempre più novita e pochi aggiornamenti gratuiti...... OS è arriavato dalla prima versione alla X con lo stesso pc a forma di mela colorata .. aggironamenti GRATUITI sempre... adesso invece tirano fuori macchine e sistemi operativi come se piovesse... poi è pieno di fanboy.. che sicenramente odio...
tutto quello che apple NON era...
cmq ho sia un pc che un MAC.. se devo fare alcune cose è meglio win. per altre meglio IOS
@RICHARD: alla faccia della postazione!! SBAM :-)