Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
allarme
Non fare l'acidina :), buon viaggio e buon divertimento
:mf_farmer:
-
Citazione:
allarme
Non fare l'acidina :), buon viaggio e buon divertimento
Allora rileggi bene! E non fare il lanciatore quando sai che non è cosa.
Grazie per l'augurio. Faremo del nostro meglio.
Da oggi ci sono pure i body scanner all'aereoporto così ci evitiamo la rottura di toglierci le scarpe e il conseguente palpeggiamento corporale. Evvai!!!:hippy:
-
Citazione:
favolantica
Allora rileggi bene! E non fare il lanciatore quando sai che non è cosa.
Grazie per l'augurio. Faremo del nostro meglio.
Da oggi ci sono pure i body scanner all'aereoporto così ci evitiamo la rottura di toglierci le scarpe e il conseguente palpeggiamento corporale. Evvai!!!:hippy:
non è cosa, cosa?
tu puoi e gli altri no
è vero.:sm_clapper:
ma lo psiconano mel'aveva detto!
-
Ah ecco che ci risiamo. Ignoro per eleganza.:)
-
Dai Favola che stvo scherzando e prendendoti un po' per il sederino :). Ma le mie raccomandazioni valgono anche per il buon Chef; non ricominciate a becchettarvi come su altri lidi, mi raccomando :a045:
-
Per rispetto alla tua persona e a questo forum Ally, ti ho risposto in pvt (che è meglio) ;)
-
Citazione:
allarme
Dai Favola che stvo scherzando e prendendoti un po' per il sederino :). Ma le mie raccomandazioni valgono anche per il buon Chef; non ricominciate a becchettarvi come su altri lidi, mi raccomando :a045:
io invece te lo dico in pubblico.....
non ti preoccupare, non è mia intenzione......:)
-
Bellissima esperienza di viaggio anche se di troppo breve durata ma conto di tornarci al più presto. :punkif5:
Appena mi riassetto un attimo vi posto qualcuna delle oltre 1200 foto.
NB Ho visto più sbirri all'aereoporto di Trieste (ben 7 minuziosissimi controlli per l'imbarco) che a Londra in 5 giorni.
-
Allegati: 1
Per gli amanti del pop degli anni 70/80 questa mostra è imperdibile
-
Citazione:
favolantica
NB Ho visto più sbirri all'aereoporto di Trieste (ben 7 minuziosissimi controlli per l'imbarco) che a Londra in 5 giorni.
Tornato anche io ... a Tokyo c'era un intero canile che controllava le valige e cartelli cubitali "NO DRUGS"... :-)