Pazzesco non ho parole.
Visualizzazione Stampabile
Di tutta questa storia, di cui fondamentalmente non me ne frega una cippa, mi infastidisce unicamente la reazione del mondo cattolico, che si dice addolorato e dispiaciuto, e vede questo gesto come segno di rispetto e di amore da parte di Ratzinger. Io, se fossi credente, sarei altamente DELUSO se non INCAZZATO, perché non si tratta di un'allenatore che lascia la panchina o un'assessore che si dimette dal suo posto in comune, è la massima carica spirituale del cattolicesimo che è stanco e quindi poverino meglio lasciar stare e andare in pensione, come se tutti gli altri papi fossero morti giovani e nel pieno delle forze! A me sembra un abbandono dettato da motivazioni personali piuttosto che una scelta ragionevole (che peraltro resterebbe ingiustificata) basata sulla fede..
Per me sta ammanicato con lo scandalo della banca dei Montepaschi di Siena e si vuole ritirare per non far uscire lo scandalo visto che la banca dello Ior è anche la banca del Vaticanoe sto porco se ne va in pensione con 5 miliardi di euro
OT. Se ti definisci killer della purple haze... ne deduco che sei un accanito fan di questo strain... ecco ... pure io... ma, e qui c'è un MA... ad amsterdam trovi solo purple FIENO haze, nel senso che è fieno... anzi, il fieno sarebbe forse meglio... e ti manderei a uccidere chi vende quel fieno spacciandolo per purple haze.
rientrando nel topic... questo personaggio, diventato papa, quando c'è stato il conclave a seguito della morte del compianto GPII, non voleva nemmeno diventare papa... quindi, è abbastanza ipocrita, la reazione dei cattolici, a mio avviso...