ci sono gia' stato e non mi e' piaciuta x niente. salto.
Visualizzazione Stampabile
ci sono gia' stato e non mi e' piaciuta x niente. salto.
Bartimeus che giorni ti farai la? prendi i biglietti da internet? :polliceu:
farò un solo giorno ma non so ancora quale, i biglietti li prenderò la, tanto che cambia?
forse cambia il tempo di attesa per entrare?:icon_smoke:
ciao a tutti e scusate l assenza.
un saluto a chi non mi conosce.
da 2 mesi ho ritirato un piccolo grow vicino a valencia, siamo piccolini e in una fiera non possiamo competere con nessuno, ma visto che siamo anche tatto agli organizzatori è sembrata una buona ideea.
e quindi anche se da solo 2 mesi lavoro nel settore ho deciso di buttarmi, cosa faremo!!!
tatuaggi di piccole dimensione riguardanti la ganjia e chi se lo fa regaliamo dei semi auto fatti da amici italiani, e con noi ci saranno quelli di http://www.shamangenetics.com/
per il discorso fumare in fiera all esterno si puo fumare senza problemi e all interno solo vaporizzatori, poi cè una discussione sui bubbler per fumare il bho.
agli organizzatori non piace molto che si fumi bho dentro la fiera, forse perché sembra che stai "fumando qual cos altro".
io spero che lascino andare visto che settimana prossima ne preparo un pò per la fiera e se tutto va bene dovrebbero arrivarmi anche 30 bubbler da portare in fiera.
cosa dire, passate a fare un saluto e una ..... sbutanata!!!!
stand- A25
el placer no es pecado!
Le probabilità che venga al GrowMed sono aumentate, se trovo un passaggio vengo sicuramente (solo un giorno, il 19 o il 20).
Voi come siete organizzati?
:surfing: