grazie @Yomi per il topic, e per il link, si in effetti il vino c'è solo nel titolo, pardon :punkif5:
Visualizzazione Stampabile
grazie @Yomi per il topic, e per il link, si in effetti il vino c'è solo nel titolo, pardon :punkif5:
Non accosto mai l'alcool alla cannabis, il discorso suonerebbe meglio, con l'accostamento di una buona ganja ad un frutto tropicale o più sciccosamente ad un cocktail di frutti tropicali analcolici, meglio se ricercati o rari.
L'alcool con la ganja o altre sostanze psicotrope a fatto già fin troppi danni sulle strade, vittime su vittime per una mancata concentrazione alla guida, sonnolenza e quant'altro si voglia aggiungere in merito. Se poi uno lo fa dentro casa sua e non va a rompere le scatole altrove, o si muove a piedi, questo e un altro discorso.
Non voglio fare, ne polemica ne moralismi, ma vista la mia esperienza personale non credo che queste due sostanze vadano troppo d'accordo.
O si fuma, o si beve.
un accostamento migliore del vino, lo trovo con la cucina, specialmente un paio d'ore dopo aver fumato della ganjia, sai com'è "la fame chimica" rende i piatti sempre più prelibati.
Questo e solo un mio parere, e come dice qualcuno, "prendetelo al pari di una fiaba"