fammi sapere ecko,che in caso salgo anch'io alla fiera
Visualizzazione Stampabile
fammi sapere ecko,che in caso salgo anch'io alla fiera
Sono ancora disponibili le magliette?
Stavo pensando che per vivere al meglio questo evento, si potrebbe anche pernottare una notte a Fermo per essere presente due giorni alla fiera.
Se decidessi di pernottare lì sono previste delle convenzioni con alcuni hotel per risparmiare qualcosa?
ma per l'ingresso servono dei biglietti? se si come si prendono?
Credo che sia tutto in "fase di allestimento" comunque i biglietti saranno acquistabili in loco!
Dopo la pubblicazione dell'articolo sul nostro portale, ecco di seguito un nuovo comunicato degli organizzatori:
Citazione:
ANNUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM; HABEMUS FIERAM !!!
Siamo lieti di annunciare la prima edizione di IndicaSativaTrade, Fiera della Canapa e delle Tecnologie dedicate.
L'evento si terrà in Italia, nella regione Marche, a Fermo, presso il centro fieristico FermoForum, nei giorni 7,8 e 9 giugno 2013.
La scelta della location non è stata casuale: eravamo infatti alla ricerca di un sito idoneamente attrezzato, di grandi dimensioni, facilmente raggiungibile, in una località del centro Italia "amica" e disponibile: Fermo ha una solida tradizione nell'ospitare “reggae festivals”, e il suo comprensorio offre le migliori garanzie per una permanenza piacevole e tranquilla.
Lo spazio espositivo è di 6.000 mq e annette una grande sala conferenze.
La struttura è nuova, moderna e funzionale, ultimata da poco, ma ha già ospitato una fiera sul vino, contando oltre 15mila presenze.
E dopo il vino...
Altro importante particolare è che si tratta di una struttura privata, concessa per l'occasione in gestione a IndicaSativaTrade.
Tra gli espositori, oltre ai principali produttori e distributori di articoli per la coltivazione e le banche semi, tante realtà del mondo della canapa: media, associazioni, produttori di filati, cosmesi, alimentazione, bio-edilizia ecc.
Una simile manifestazione in Italia manca dal 2009.
Manca davvero.
Serve.
Ed è per questo che auspichiamo la collaborazione di tutti: si tratta di una grande opportunità per tutto il settore, e di una nuova occasione per porre all'attenzione dell'opinione pubblica le tematiche a noi care.
Il programma di IndicaSativaTrade è ancora in via di definizione, ma possiamo già annunciare che ci saranno dibattiti e conferenze con ospiti di livello, musica e tre seminari su coltivazione, idroponica, terra e cocco.
Tutte le informazioni, incluso il programma completo e l'elenco degli espositori, saranno presto disponibili sul sito www.indicasativatrade.com.
Indica Sativa Trade
Gli amici di Naturalstore e Agroline
Growshop e Headshop dal 2003
Scusate... sono un profano in fatto di fiere! Agli stand sarà possibile acquistare materiale? O si tratta di una fiera informativa?
Up in Smoke
io se riesco un salto ce lo faccio..
l'ultima volta ad una Fiera del genere è stato nel 2007/2008 a Bologna..all'ArenaParco Nord..na tristezza infinita..
non troppo..diciamo che era particolarmente Triste..come evento..
se ci becchiamo in molti di Ej in un modo o nell'altro ci si diverte :specool: