Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MARY JANE
Grazie waiking, old se ne è andato :wallbash::icon_lol:
nuuuuuuuuuuuuuu.... ho solo perso di vista il post... daiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
uhm... allora... in quel periodo, sotto Natale, penso anche questi appartamenti siano un po' cari... potresti provare a cercare offerte su booking.com o su hrs.com, trovi tutti i dettagli e la mappa con le posizioni degli alberghi...
:biggrinthumb::biggrinthumb:
-
Citazione:
Piro
Old o Piro, abbiamo prenotato anche noi alla fine lì, si è rivelato il più conveniente! Sapete dirmi se dentro l'appartamento è possibile fumare? Non mi osavo a chiedere al proprietario per e-mail :icon_rolleyes:
-
Trovato, Omega Hotel chi va a passare il capodanno ad amsterdam???
-
Citazione:
Mellow
Old o Piro, abbiamo prenotato anche noi alla fine lì, si è rivelato il più conveniente! Sapete dirmi se dentro l'appartamento è possibile fumare? Non mi osavo a chiedere al proprietario per e-mail :icon_rolleyes:
for sure!
me l'han detto tra le prime cose... si può fumare tranquillamente. :biggrinthumb:
-
Citazione:
MARY JANE
se mi ospiti, vengo io a passare il capodanno ad Amsterdam...
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:
scherzi a parte, non lo so nemmeno se riesco a tornarci, quest'anno... :icon_rolleyes::icon_rolleyes:
-
Citazione:
MARY JANE
Bello lontano l'omega dal centro! A piedi saranno almeno 3 km!
Sapete qualche altro bel posto un po' più vicino dove stare un paio di notti?
-
Citazione:
LogiWee
Bello lontano l'omega dal centro! A piedi saranno almeno 3 km!
Sapete qualche altro bel posto un po' più vicino dove stare un paio di notti?
Sicuro?? a me sembra un solo kilometro, poi se per te 3 kilometri sono tanti mi sbalordisci guarda :biggrinthumb:
-
Citazione:
MARY JANE
Sicuro?? a me sembra un solo kilometro, poi se per te 3 kilometri sono tanti mi sbalordisci guarda :biggrinthumb:
ahahah sono tanto tanto pigro :)
-
son dell'idea che fuori dal centro ci sia più offerta e più qualità, di quel che stiamo cercando... anche se... ormai... ho rinunciato alla Purple... trovi solo Purple FIENO Haze in giro. sigh.
-
Citazione:
MARY JANE
ahahah, bella questa... ma dovresti sapere che in fattanza 3km a piedi possono essere uguali alla scalata dell'Everest... :icon_lol::icon_lol::icon_lol: