Chissà se esiste una soluzione...
giusto! l'importante è non lasciarsi influenzare negativamente da opinioni siili...finchè si riesce a conservare un buon rapporto umano tra persone con così diverse opinioni non sarà un problema questa divergenza così totale di punti di vista!
questo è il loro punto di vista, puoi semmai cercar di far comprendere il proprio punto di vista (e il modo migliore è quello sicuramente detto da wizard), ma conserverete (giustamente) le proprie convinizioni frutto della vostra intima esperienza personale!\"
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Omshantyshanty il 17-04-2006 13:42 ]
Chissà se esiste una soluzione...
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
cerchiamo, anche quando dall' altra parte non è così, di rispettare chi ha idee diverse dalle nostre, è giusto ma è anche faticoso e un pò frustrante, a volte mi piacerebbe rispondere alla Loro ignoranza o ai Loro pregiudizi con una capocciata sui denti...ma siam troppo bravi, non vogliamo abbassarci al Loro livello, però un pò di voglia di sdrumarli mi rimane, non sono mica Gandhi...
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
wizzy mi sa che è una tentazione un pò di tutti! d'altronde chi non resisterebbe a dare una capocciata nei denti a Berlusconi? o un cavalletto da fotografo? :-] :-]