Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mad man
Magari scrivo un'inesattezza, ma se ricordo bene per fondare un club cannabico basato su un'associazione servono un minimo di 5 persone: Il presidente, il vice, il tesoriere e altri 2 membri.
Riguardo la cittadinanza non so se ci sono dei vincoli, però i club spagnoli sono pieni di soci italiani.
si si sapevo dei "5" ma non ricordo da chi mi era stato detto di aver bisogno appunto di uno tra i 5 che fosse spagnolo,dato che stai in zona ti dispiacerebbe mica informarti su sta cosa?
MAGARI DIVENTIAMO VICINI MAD :punkif5:
-
Citazione:
mannaia87
L'appartamento accanto al mio è in affitto, ti aspetto quando vuoi! :icon_lol:
-
Dov'é il social club gestito da italiani??? :)
-
Citazione:
pnovada
Dov'é il social club gestito da italiani??? :)
prima di chiedere...., e' giusto presentarsi
-
anche io sogno speriamo bene che si avveri un giorno !!! anche io sono molto interessato a vedere e capire come funziona la cosa !!!!!
-
Citazione:
mannaia87
si si sapevo dei "5" ma non ricordo da chi mi era stato detto di aver bisogno appunto di uno tra i 5 che fosse spagnolo,dato che stai in zona ti dispiacerebbe mica informarti su sta cosa?
i soci fondatori sono minimo 3 :
presidente
tesoriere
segretario
in quanto europei, come abbiamo diritto a stare e lavorare in spagna abbiamo anche diritto ad aprire un associazione culturale e naturalmente farne parte
-
Si hai ragione :) mi presento sono un ragazzo che non é in possesso del pollice verde e quando sento notizie del genere cerco di cogliere subito l'occasione :) infatti ho già in mente di andare in Spagna quest estate :)
-
Io il pollice verde ce l'ho, compresa una minima esperienza nel campo....
Dopo aver visto il servizio delle iene m'è venuta voglia di fare un viaggetto in spagna!:biggrin2:
Quello che mi piacerebbe capire è cosa diamine serve per aprirsi un cannabis social club! A proposito avrei un'ideuzza in merito, molto simile ai cannabis social club. Solo che con una quota d'iscrizione miserrima l'associato potrebbe tranquillamente portarsi a casa un'etto al mese..
-
io abito a Tenerife e qui nelle canarie qualcosa c'è, si paga una quota annua, si fanno tipo donazioni di semi o altro, tu puoi entrare a fumare nei salottini interni e assaggiare tutti i tipi di erba o i suoi derivati alcuni sono devastanti, e sei registrato con una tessera e poi c'è qualcuno che fá gli incroci di nuove erbe alcune :yikes: alcune :a045: dalla polizia non sono ben viste per paura dello spaccio ma se ti comporti bene non fanno storie strane Suerte a Todos
-
Citazione:
Piro
Anche perché se non facessero così non ci sarebbe un guadagno immagino,perché con le quote dei soci probabilmente ci pagano una parte di spese di produzione,giusto?
Comunque è il mio sogno,trasferirmi alle Canarie ed aprirne uno con annessa Seed Bank per i semi.
Speriamo someday............
mi spiace doverti dare una delusione... ma il mercato dei semi è oltre il saturo... e non ci camperesti... ormai nascono e muoiono in breve tempo, le seed bank...