Visualizzazione Stampabile
-
a meno che la sua propensione a rimanere incollata alla pensione non nasconda altre passioni...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Myface
a meno che la sua propensione a rimanere incollata alla pensione non nasconda altre passioni...:rolleyes:
In effetti questa sua propensione a volere a tutti i costi la pensione completa, potrebbe essere un messaggio subliminale per farmi capire come voglia passare la vacanza!:roflmao:
-
Non ti far comandare dalla donna ora che sei giovane,metti le cose in chiaro subito:biggrinthumb:
Metti che poi hai la sfiga che si mangia male in albergo butti i soldi e magni male.
-
E così poi anche non scopi!:biggrinthumb:
-
Citazione:
Piro
Non ti far comandare dalla donna ora che sei giovane,metti le cose in chiaro subito:biggrinthumb:
Metti che poi hai la sfiga che si mangia male in albergo butti i soldi e magni male.
che vuol dire "ora che sei giovane"?
per me proprio non dovrebbe comandare nessuno, in un rapporto...
e comunque...
località di mare cercasi per quel periodaccio centrale di agosto, ci devo portare mio figlio di 4 anni al mareeeee....
-
Citazione:
OldGoblin
che vuol dire "ora che sei giovane"?
per me proprio non dovrebbe comandare nessuno, in un rapporto...
e comunque...
località di mare cercasi per quel periodaccio centrale di agosto, ci devo portare mio figlio di 4 anni al mareeeee....
Ovvio Old,io ho sempre messo in chiaro tutto e subito con le donne:son così,o ti va bene o ciao.
La mia era solo una battuta visto che ha sui vent'anni e già la donna lo comanda:biggrin2:
-
Citazione:
Yomi
Azzu iu Malcom, ma è bellissimo questo posto!!
:polliceu::polliceu:
grande Yomi!!! ma.... ci sei stato?:mf_farmer:
-
Citazione:
Malcom
grande Yomi!!! ma.... ci sei stato?:mf_farmer:
No Malcom, però molto interessante, come meta alternativa futura!!:polliceu:
-
puoi dirlo forte caro amico:polliceu: Yomi!!!
-
Citazione:
Myface
Io AAAAMMMMMOOOOOO Pantelleria, ci andai con avventurenelmondo tanti anni fa e da quella volta ce l'ho nel cuore... mi consolo ogni tanto per la mancanza con dell'ottimo passito :yes:
Tu si che hai capito tutto caro mio! Hihihihi.
Peccato non sia stata presa minimamente in considerazione! =P