Visualizzazione Stampabile
-
Condannato! Il minimo che ci si dovesse aspettare! Strano, questa vittoria della giustizia mi lascia un sapore agrodolce in bocca. Ho la strana sensazione che il peggio (a questo tale personaggio ci ha abituato) debba ancora arrivare! Quando finiremo di soffrire per causa di questo ignobile sottosviluppato?!? 20 anni di schifo al potere e dobbiamo ancora dipendere da lui? Si fotta! ...e con lui i suoi sudditi videocontrollati! Basta con le mafie al potere! L'unico potere che riconosco oggi, è quello terapeutico della Canapa!:polliceu::polliceu::polliceu::canabis:
In culo ai BerlusFaraoni:icon_farao::banana2:
-
Ma ora le ragazze torneranno a darla ai giovani maschi poveri ma belli? :biggrin2:
-
No, quelli continueranno a farsi le pippe!:biggrinthumb:
-
Ha Ha ma allora è proprio vero che per gli sfigati non cambia mai un cazzo!!:icon_lol:
-
Se hai il soldo od il macchinone te la danno Myface:biggrinthumb:
Almeno un certo tipo di ragazza,non tutte.
-
ha preso il massimo della pena , e sapete il perchè ? Perchè gli hanno lasciato la speranza , l'agonia continua , si stanno divertendo , si sta spegnendo poco a poco , e non passerà per martire , adesso cominceranno a voltargli le spalle anche i suoi servi piu' fedeli , fantastico questo video , è la fotografia di tutto il suo movimento , adesso arriva il bello , propongo un brindisi verde ,,,:icon_smoke:
http://video.repubblica.it/dossier/m.../136676/135221
-
BOOOOOOOOOOOM!!!!!!!
Speriamo sia la fine di un epoca.
-
Chissa perchè oggi sto veramente bene :greenstars::greenstars::firework::thank you::patpat::anim-jjd::anim-jjd::anim-jjd::fumacb4:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piro
Se hai il soldo od il macchinone te la danno Myface:biggrinthumb:
Almeno un certo tipo di ragazza,non tutte.
E allora BOOOMMMM!!:biggrin2::punkif5: e che siano sempre di più quelle che tornano a guardare "dentro" le persone..:hippy:
-
ho visto ghedini piu' bianco del solito, come se lo avessero impalato!!!