Caro myself83
come va?
Visualizzazione Stampabile
Caro myself83
come va?
per il momento tutto tace............non girano manco elicotteri da domenica....intanto la paranoia mi rimane.....può essere che stanno indagando su di me ....per vedere se sono solo un poveraccio con 4 piante o un narco trafficante....oppure aspettano che fioriscano e al raccolto intervengono........mi sa che per stare tranquillo dovrò aspettare ancora.............chissa quanto.........
e intanto essendo disoccupato e lavorando a nero aggiustando pc..... se vengono possono pure pensare che sn uno spacciatore
Caro myself83 superi le paranoie. Può dati che i controlli non la riguardassero e comunque che attestno c'è lei non è certo un criminale.
Senza abbassare la guardia, si rassereni.
e chi l'abbassa ...stamattina e ricomparso l'elicottero però non controllava la mia zona ma una poco distante parallela alla mia ....volava basso e lento si e fatto la perlustrazione e se ne andato...volendo con un binocolo passando parallelamente alla mia propietà stava controllando le mie bimbe..........e poi due anni fa la finanza nella mia zona scopri un pluripregiudicato che coltivava in un vigneto poco distante ...il tutto 1 primo settembre di due anni fa......... speriamo bene la Finanza e tosta come forza dell'ordine..........
e io di certo non sono un pluri pregiudicato :(
sono solo PLURI-paranoico :P
E ti capisco..ma a sto punto perché rischiare??..
Una volta che conosci i tuoi diritti del resto non ti preoccupare...
Questo tipo di pianta nasce e cresce comunque da sempre...perchè la natura ha deciso cosi'...non ci puo' essere nulla di sbagliato quindi...anche i finanzieri erano vestiti di verde sino a qualche anno fà...in realtà amano la natura anche loro inconsciamente... ;) ma sono confusi..... :)