Visualizzazione Stampabile
-
Sconf :mccsad5ow5fbgv7: he he ma quali poche adesioni :biggrin2: hai appena aperto il 3ad , io l'ho appena visto e ADERISCO ! :biggrin2: voglio il mio nome su quella fottutissima totem chel Teppa scolpirà!
Dato la lontananza io posso offrire solo una visita in loco, durante la quale ( nelle (brevi) pause fra una miccia e l'altra potrei fare dei rilievi tecnici per poi buttare giù un progettino! oppure se volete fare a occhio ( come è naturale fare questo tipo di cose) io ci metto il mio occhio alla cannabis! :specool::hippy:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Myface
Sconf :mccsad5ow5fbgv7: he he ma quali poche adesioni :biggrin2: hai appena aperto il 3ad , io l'ho appena visto e ADERISCO ! :biggrin2: voglio il mio nome su quella fottutissima totem chel Teppa scolpirà!
Dato la lontananza io posso offrire solo una visita in loco, durante la quale ( nelle (brevi) pause fra una miccia e l'altra potrei fare dei rilievi tecnici per poi buttare giù un progettino! oppure se volete fare a occhio ( come è naturale fare questo tipo di cose) io ci metto il mio occhio alla cannabis! :specool::hippy:
Myface un progettino sarebbe l ideale magari uno schizzo da mettere qui sul 3d sarebbe bello; e poi come sei cattivo:wub: ho solo detto una cosa; la casina si farà....
-
Belloooo! una casetta che si definisce qui sul foro, col contributo di tutti..
Ci sto!:specool:
-
Chiaramente quando sarà il momento (presumo inizio bella stagione), salvo imprevisti, io ci sarò!:polliceu:
-
io come manovalanza dò la disponibilità :polliceu:
-
eddajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Progettiamo....
Dunque, io dal vivo non l'ho mai vista, la casina, quindi servirebbero ulteriori foto da varie angolazioni... poi ognuno può avanzare la propria visione della cosa...:biggrinthumb:
-
Citazione:
bluedigit
Dunque, io dal vivo non l'ho mai vista, la casina, quindi servirebbero ulteriori foto da varie angolazioni... poi ognuno può avanzare la propria visione della cosa...:biggrinthumb:
é Dantep che deve fare queste cose!! Cioè foto e rilevamenti vari:polliceu:
-
Più che altro sperando che non crolli :biggrinthumb:
Io ci sono sia economicamente che manualmente!! Fatemi un fischio sarò molto felice di realizzare insieme a voi questo EnjointRifugio!
-
Citazione:
Misticanza
Più che altro sperando che non crolli :biggrinthumb:
Io ci sono sia economicamente che manualmente!! Fatemi un fischio sarò molto felice di realizzare insieme a voi questo EnjointRifugio!
Tranquillo che non crolla no!ha retto fin'ora l'altra casetta,farà altrettanto anche la parte nuova....
Mi stó già organizzando con vari progetti e metodologie :polliceu: