Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bBerry
Ho viaggiato in lungo e in largo ma non sono ancora stata in BCN, ci sono solo passata... forse questa sarà la volta buona :biggrin2:
credimi... è una delle fiere più belle... merita!!
-
hola ragazzi,scusate ma ho sempre poco tempo per passare dal forum,ok per tutti,vi faccio sapere al piu presto!;)
bene quest'anno quindi invasion in barna..ehehehehehhe..bello,ci voleva un po di movimento italiano in piu! ;)
-
Citazione:
freelife
hola ragazzi,scusate ma ho sempre poco tempo per passare dal forum,ok per tutti,vi faccio sapere al piu presto!;)
bene quest'anno quindi invasion in barna..ehehehehehhe..bello,ci voleva un po di movimento italiano in piu! ;)
ti toccherà farti dare uno stand più grande, o come si fece per Dolce Vita alla fiera di Bologna... facciamo un soppalco!!! se no non ci stiamo tutti! ahahah
-
finalmente è ritornato free!!! stiamo aspettando il contatto!! vogliamo prenotare!!!:hippy::icon_smoke:
-
free il volo l'ho già prenotato vado per 5 giorni,facci sapere al piu presto per il palazzo
-
Quest'anno spacchiamo la piramide!!!
-
quest'anno la piramide è troppo piccola perchè arriviamo noi eheheheh!!!
comunque a parte gli scherzi è ora che la ampliano un po...tra un po effetto sardina!!!ahahahahah
-
Citazione:
freelife
quest'anno la piramide è troppo piccola perchè arriviamo noi eheheheh!!!
comunque a parte gli scherzi è ora che la ampliano un po...tra un po effetto sardina!!!ahahahahah
ahah...dai, non rompiamola sta piramide... già hanno allargato lo spazio con tende esterne... ma Free... dobbiamo fare un soppalco al tuo stand! ahahah!
-
ma free... riesci a darci una mano con l'alloggio?? perchè se no cominciamo a guardare qualcos'altro!!
-