Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ecko
Nuova email ricevuta ieri da un anonimo:
:icon_scratch:
Certo!! E magari ti spediamo dei cannoni già rollati, che cartine preferisci???:yikes::yikes:
-
-
Citazione:
OldGoblin
qui giaciono, appaiate, l'ortografia e la punteggiatura, seppelliti da parte al buon senso e alla chiarezza di quel che si vuole.
risposta mia: comprare cosa? ma sicuro che hai i soldi per comprare, visto l'analfabetismo che hai mi stupisce che tu possa avere un lavoro, e quindi i soldi... e spedire, certo, in busta chiusa mi raccomando.
si dice che le incomprensioni nascano perché non si è in grado di capire... ma qua manco di parlare... mah...
magari fosse così giusta la società, basta guardare metà dei parlamentari per smentirti :whistling:
-
daje regà come siete maliziosi :rolleyes:
il ragazzo (spero) cerca solo un buon dizionario......
Io propongo il mio ZINGARELLI , co 20 euri glielo spedisco pure in Lapponia. :yes:
-
purtroppo c'è crisi quindi il prezzo al chilo aumenta quest anno...
Grammatica 7.20€ al kilo
Sintassi 10.50€ al kilo, però è quella di qualità non quella riciclata della conad
L ortografia ti consiglio di prenderla alla coop che è in offerta...
per tutto il resto c'è mastercard!!
blame, sicuro? anche in lapponia? sai quanto ti costano le spese di spedizione? piu del dizionario ;) BOOOM
-
magari vuole comprare delle ripetizioni,ma probabilmente ha ragione blame,cerca un dizionario
-
Citazione:
El.Pollo.Diablo
magari fosse così giusta la società, basta guardare metà dei parlamentari per smentirti :whistling:
e qua mi permetto di dissentire. Loro NON lavorano. RUBANO. e rubare non è precisamente un mestiere... :wallbash:
almeno non come lo fanno loro... rispetto, a chi si banfa miGlioni di euro senza ammazzare nessuno.
-
Citazione:
ugoxtutti
purtroppo c'è crisi quindi il prezzo al chilo aumenta quest anno...
Grammatica 7.20€ al kilo
Sintassi 10.50€ al kilo, però è quella di qualità non quella riciclata della conad
L ortografia ti consiglio di prenderla alla coop che è in offerta...
per tutto il resto c'è mastercard!!
blame, sicuro? anche in lapponia? sai quanto ti costano le spese di spedizione? piu del dizionario ;) BOOOM
e quanto costa la punteggiatura? sai, ho un limite, sulla mastercard, ma un regalo magari ce la si fa, a farlo, a questo qua... :yes:
-
Oggi è la volta di Paulo. Riporto testualmente:
Citazione:
sono brasiliano e abio a verona fa 2 mese. Dove trovo le persone che fumano erbe qui, tu sai? grazie mille!!
:biggrinthumb:
-
E che aspetti a dargli nomi, cognomi indirizzo e numeri di telefono? :icon_twisted2:
Ce n'è gente che sta poco bene al mondo....