Visualizzazione Stampabile
-
Anche io ho comprato da servovendi il 21 dic e a causa delle feste + non avevano in magazzino l hanno spedita il 28 e m è arrivata il 4 quindi... nulla da preoccuparsi, manda un email e segui il tracking... da alcantara il mio pacco è andato in francia, stop di 4 giorni poi ripartito quindi... con calma ma arriva..
per l imballaggio era scadente anche il mio ma mi son gia lamentato e han detto che dalla prossima sarà migliore...
-
Oggi pomeriggio ho appuntamento con il mio avvocato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard
Oggi pomeriggio ho appuntamento con il mio avvocato.
:doh: :superman: :starwars: :military: :a015b:
-
Lo chiamavano ottimismo :biggrinthumb:
-
Mi dispiace perchè con me sono stati molto precisi e sotto le feste ho rimandato indietro un ph meter phep1 e me lo hanno restituito nuovo con corriere a ritirare e riconsegnare senza versare 1 euro e dopo oltre 2 mesi dall'acquisto. Per i pacchi fanno schifo e anche se dicono che miglioreranno c'è poco da sperare, con me han solo peggiorato, classico cartone umido cinese che se la lotta con idroponica.it
Tienici aggiornati Rich e speriamo sia solo un disguido, tra poco dovrei rifarci ancora un ordine.
-
Citazione:
Richard
Ho scritto nuovamente a Fottivendi e rispondono con copia e incolla!!!
Capisco il periodo di feste ma ci sono dei limiti temporali che devono essere rispettati per contratto.
Sono passati più di 7 giorni dalla fine delle feste e domani andrò dal mio legale di fiducia per muovermi di conseguenza.
Ovviamente seguirò l'esempio di @
biricchino e cambierò la mia firma perché questi groshoppari hanno rotto i coglioni!!!
Dai Richi Richi, è come un ospedale, trovi chi si è trovato da Dio, e chi ammazzerebbe i dottori!! Magari è un disguido dovuto a fattonaggine acuta momentanea!!:icon_lol::icon_lol:
-
Ahahhaha rigiro il coltello nella piaga :icon_lol:
Ho fatto un ordine il 14/01 e, dopo aver pagato, mi hanno avvisato che mancavano i RootRiot e che avrebbero spedito appena possibile (riassortimento previsto a magazzino per il 15/01)
Li ho contattati ieri per aver info… stamattina mi hanno risposto che avrebbero spedito appena fossero arrivati i RR e dopo 2 ore mi hanno inviato fattura e tracking della spedizione :specool:
Però, sempre martedì, ho fatto un ordine dal mio GS di fiducia e ho tutto a casa da ieri :whistling:
PS: da servovendi solo minuteria e/o materiale che necessiti di imballaggio! Sti fessi mi han spedito il filtro odorsock nel imballo originale! :a045::a045: figuratevi ad ordinare una growbox...un cartone con scritto ARMADIO PAR CULTIVO EN INTERIOR … arriva il corriere con sbirri al seguito :pointlaugh:
-
Citazione:
Yomi
Magari è un disguido dovuto a fattonaggine acuta momentanea!!:icon_lol::icon_lol:
Non me ne frega un cazzo dei loro motivi, mica stiamo alle elementari che devo giustificare qualcuno.
Ma che discorso è? :wallbash:
I soldi se li sono presi ma ad oggi il pacco sta ancora in Spagna, l'anima de li mortacci loro!!!
-
rich mi dispiace e ti capisco
ma gli hai scritto a sti spagnoli per chiedere info? cosa ti hanno risposto?
-
Non hanno neanche risposto questa volta...