Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yomi
Non si possono difendere degli assassini, perché trovi sbagliato uccidere, presumo. Quindi, a morte i marò ... :eek::dontgetit::icon_scratch:
No, sono contrario alla pena di morte.
:hippy:
vedi yomi, a volte la violenza e' necessaria e giustificata.... in questo caso quei 2 ----- esaltati ----- hanno commesso l'atto piu' impuro di questo mondo, hanno ucciso, riempito di colpi i corpi di 2 poveri pescatori innocenti scambiandoli per terroristi.... sarebbe giusto consegnare quei servi alle famiglie delle vittime, loro si che saprebbero cosa fare....
-
Citazione:
Rotten society
.................................................. ........
Se tutti gli uomini sulla terra smettessero di fare i soldati,chi andrebbe a fare questi lavori sporchi ?I politici ?...magari...almeno ne morirebbe qualcuno.
si di paura.!!!..........ahahahahahahahah:roflmao:
-
nel frattempo c'e stato l'ennesimo rinvio per i servitori della partia.....
A.C.A.B.
-
Credo che in questo post si stia veramente esagerando e penso che i moderatori dovrebbero intervenire, perché sino a che il confronto è serrato ed accesso non c'è problema.
Quando però devo leggere insulti, offese, proferite da persone che nulla sanno di come sono andati i fatti (e nessuno di noi lo sa) e ciò nonostante assumono una inaccettabile posizione di intollerante preconcetto, frutto solo di odio ideologico (e gli ultimi interventi del Sig. PUNK LOVER mi paiono evidente esempio), con uso di terminologie che esulano da un contraddittorio dialettico serio, io non mi ritrovo più.
Nessuna può proibire di avere convinzioni differenti.
Intelligenza e prudenza dovrebbero consigliare, però, di non dare per scontato ciò che non si sa.
Tolleranza e maturità impongono di sapersi fermare prima delle gratuite offese.
Se certi inammissibili atteggiamenti non verranno cambiati non stupiamoci poi se taluni utenti di cancellano.
Vero Ecko?
-
Citazione:
punk lover
nel frattempo c'e stato l'ennesimo rinvio per i servitori della partia.....
A.C.A.B.
Punk, tu lo sai che ti capisco benissimo, che comprendo la tua rabbia.
Solo, da amico, e da ex malato di cancro, la rabbia è purtroppo (e non credere che io non mi arrabbi più), un'avversaria terribile.
Ti confonde, non riconosci più il nemico, e sfoghi il tuo malessere senza cognizione.
Quei due Marò, sono indubbiamente degli esseri umani, come lo era Hitler, e come lo era Gandhi.
Devono essere giudicati civilmente, dal governo indiano, e scontare la pena prevista, per il reato commesso, che mi auguro non sia la morte.
Infine, non sappiamo veramente cosa è accaduto, per poter giudicarli davvero fino in fondo.
Dopo la stizza iniziale, bisogna cercare di calmarsi, insomma, Punk....
:wub:
-
Beh se "l'incidente" o "assassinio" a dir si voglia è avvenuto in acque internazionali allora non dovrebbe spettare al governo indiano.
Comunque ragazzi, siamo nel 2014 e ancora 'sti discorsi da selvaggi...
-
Citazione:
Avv. Zaina
Credo che in questo post si stia veramente esagerando e penso che i moderatori dovrebbero intervenire, perché sino a che il confronto è serrato ed accesso non c'è problema.
Quando però devo leggere insulti, offese, proferite da persone che nulla sanno di come sono andati i fatti (e nessuno di noi lo sa) e ciò nonostante assumono una inaccettabile posizione di intollerante preconcetto, frutto solo di odio ideologico (e gli ultimi interventi del Sig. PUNK LOVER mi paiono evidente esempio), con uso di terminologie che esulano da un contraddittorio dialettico serio, io non mi ritrovo più.
Nessuna può proibire di avere convinzioni differenti.
Intelligenza e prudenza dovrebbero consigliare, però, di non dare per scontato ciò che non si sa.
Tolleranza e maturità impongono di sapersi fermare prima delle gratuite offese.
Se certi inammissibili atteggiamenti non verranno cambiati non stupiamoci poi se taluni utenti di cancellano.
Vero Ecko?
Avvocato io capisco la sua posizione ma conosco ormai gli interventi di Punklover e i suoi modi di esprimersi un pò "fuori dalle righe"... e personalmente non vedo nulla di "Inammissibile"... bho
PErsonalmente io da moderatore non mi senti di ammonire un utente perchè scrive un acronimo d uso ormai comune!
Citazione:
Avvocato io la rispetto ma con questa affermazione un pò mi delude, mi sembra stia un pò strumentalizzando gli ultimi eventi che hanno coinvolto il forum (cancellazioni di utenti) che nulla hanno a che vedere con i modi e le idee di Punklover.. :rolleyes:
chiedo anche a @punklover , in amicizia, di cercare di restare un pò più "dentro le righe" sebbene so che non è nella sua natura!
-
avvocato io trovo inammissibile che lei difenda 2 ----------, e proprio un brutto vizio il vostro eh???
-
Citazione:
punk lover
avvocato io trovo inammissibile che lei difenda 2 ----------, e proprio un brutto vizio il vostro eh???
Quoto la parte sugli assassini...
per il resto, punk, almeno noi cerchiamo di non fare di un'erba un fascio
:hippy:
-
Intervengo solo per chiedere a TUTTI di abbassare i toni e moderare i termini. Che ognuno continui a esprimere le proprie opinioni ma sempre rispettando il regolamento di questo forum di cui riporto un breve passaggio:
Citazione:
- Lo staff si riserva la facoltà di rimuovere a proprio insindacabile giudizio qualsiasi post che: (…) istighi all’odio o alla violenza (…)
Sempre da regolamento:
Citazione:
Non sono gradite polemiche, provocazioni, offese e uso improprio del forum (…)
Quindi se non riuscite a contenervi e/o se quello che leggete vi infastidisce, evitate di partecipare a questa discussione.