Visualizzazione Stampabile
-
Marijooooo!!! Finalmente è arrivato tutto!! E stavolta hanno persino suonato il campanello!!!!:icon_lol::icon_lol:
Tutto a posto, grazie ancora, e nonostante il disservizio delle poste, mi servirò ancora da te, sicuramente. Perché sei un enjointer, una parte del mio cuore..:polliceu:
:punkif5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yomi
Marijooooo!!! Finalmente è arrivato tutto!! E stavolta hanno persino suonato il campanello!!!!:icon_lol::icon_lol:
Tutto a posto, grazie ancora, e nonostante il disservizio delle poste, mi servirò ancora da te, sicuramente. Perché sei un enjointer, una parte del mio cuore..:polliceu:
OHHHH! finalmente!!!! anche ieri ho seguito la sedizione, e quando ho visto: IN CONSEGNA! ho detto spero che Yomi sia in casa!!! :roflmao:
Comunque l'importante che sia tutto ok il mio servizio! al massimo la prossima volta cambio vettore!!! grazie a te di tutto! e grazie per essere un enjointer! ormai siete la mia famiglia!:king:
-
Complimenti mi piace molto la serietà che ci metti,i miei migliori auguri!
Se stai vicino a BG BS o MI fammi sapere che passo a trovarti
:)
-
Citazione:
mannaia87
Complimenti mi piace molto la serietà che ci metti,i miei migliori auguri!
Se stai vicino a BG BS o MI fammi sapere che passo a trovarti
:)
Grazie mille Mannaia, davvero gentile :polliceu:
sono stato nei pressi, MN per l'esattezza, adess .pero ci separano solo 1000km:biggrinthumb:
-
Citazione:
marijo
Grazie mille Mannaia, davvero gentile :polliceu:
sono stato nei pressi, MN per l'esattezza, adess .pero ci separano solo 1000km:biggrinthumb:
terrun:roflmao::roflmao::roflmao:
-
Citazione:
folgore
terrun:roflmao::roflmao::roflmao:
Ben radicato e colonizzato :biggrin2::biggrin2::biggrinthumb:
Preparati @folgore che venerdi sono da te! :king:
-
E dajeeee....sbrigate!!!!!:biggrinthumb:......te colonizzo io per benino:mf_farmer:
-
ho acquistato anche io da marijo e tutto è andato liscio come l'olio:punkif5:
cordiale, disponibile e prezzi convenienti!!!:icon_smoke:
-
La lista dei clienti del grande @marijo si allunga! Disponibilissimo per tutto e prezzi non bassi, di più!:punkif5:
P.S. ancora grazie per l'omaggio, ne farò buon uso!:king:
-
Confermo l'ottimo rapporto qualità prezzo, confermo la mia fiducia in lui, insomma, grazie Marijo, a presto!!!:wub::wub: