Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard
I problemi che ho riscontrato precedentemente non hanno più ragione di essere.
Mi sembra che tutto sia tornato nella norma.
Grazie mille @
cionfs!!! :polliceu:
PS: 56€ credo che rappresentino una cifra che non necessiti di una colletta da parte dell'utenza.
Citazione:
neofita
con 56 euro da amazon si compra un CRUCIAL M500 da 120 GB...
se vogliamo fare una colletta noi dello staff e accettare donazioni dagli utenti io ci stò!
cosa ne dite??
con 1-2-5 euro a testa lo prendiamo se siamo in tanti ad aderire..
se si fa carico 10 euro.. ci abito praticamente su sto sito... :rolleyes:
Citazione:
ugoxtutti
Fattibile, sentiamo cosa ne pensa @
ecko
Beh... vi ringrazio del pensiero del disco SSD ma la questione server è diversa. Purtroppo, per un server, si può utilizzare solo l'hardware che la webfarm mette a disposizione.
Per i problemi "risolti"... beh... a dire la verità ho contattato la webfarm che mi ha risposto "non riscontriamo problemi" e magicamente i problemi si risolvono. :roflmao::roflmao: Sarà che gli piace prendere per il popò i clienti :roflmao:
-
Citazione:
Richard
PS: 56€ credo che rappresentino una cifra che non necessiti di una colletta da parte dell'utenza.
Confermo che attualmente non c'è necessità di collette per sostenere spese riguardo il server. Cionfs e i suoi collaboratori ci stanno lavorando e gli introiti pubblicitari coprono le spese. Speriamo che riescano a risolvere tutti i problemi al più presto e poi affronteremo un altro tentativo di rinnovo della piattaforma forum (nuova versione già acquistata).
-
Effettivamente si vede che nulla è stato fatto.
Il forum è così lento che passa la voglia di starci anche perché si scrive per ore e poi s'impalla tutto.
Capisco che per chi non frequenta questo aspetto non è un problema ma per chi chi ci sta tutti i giorni diventa veramente impossibile.
-
A me da telefono non carica piu la pagina del foro! Colpa del vecchio 3GS o problema comune?
-
Purtroppo non posso che quotare Rich.
Sono veramente numerosi i blocchi nell' arco della giornata!!
-
In effetti io se non sono a casa tramite 3g non riesco proprio a star sul foro,una serie continua di caricamento a ogni post,più i tread son carichi di immagini e più è probabile che non carichi la pagina
Dire snervante è poco!
-
Citazione:
Richard
Effettivamente si vede che nulla è stato fatto.
Il forum è così lento che passa la voglia di starci anche perché si scrive per ore e poi s'impalla tutto.
Capisco che per chi non frequenta questo aspetto non è un problema ma per chi chi ci sta tutti i giorni diventa veramente impossibile.
Ragazzi, @cionfs , ma che problema potrebbe essere??
Perché a me, continua a funzionare TUTTO, benissimo!!!:dontgetit:
Certo che, comunque vada a me, se ad enjointer come Rich passasse la voglia di stare sul foro, sarebbe davvero disastroso.
Quindi, forza ragazzi, arrangiate le cose, e se aveste bisogno di una mano, non esitate a chiederla.
:punkif5:
-
Idem a me non è cambiato nulla! Ho ancora numerosi blocchi al giorno!
-
Stiamo aspettando "risposte tecniche" perchè purtroppo senza quelle non sappiamo neanche qual'è il problema e quindi dove intervenire. Stiamo intanto cercando di capire se il problema è del server olandese o della nostra piattaforma. Abbiate pazienza, risolveremo anche questa e il forum tornerà a girare meglio di prima.
-
cercare di ridimensionare le foto gia caricate e mettere un limite alla dimensione delle immagini sia in termini di dimensione es.500kb e di formato es. 1024x768 non puo essere una soluzione utile?
ci sarà un po di lavoro da fare ma non sarebbe a modo?