ma credo che il thc presente nella pianta in fase vegetativa sia irrilevante o sbaglio?
vorresti dire che se io prendo una foglia dalla mia pianta in fase vegetativa fa effetto?
Visualizzazione Stampabile
ma credo che il thc presente nella pianta in fase vegetativa sia irrilevante o sbaglio?
vorresti dire che se io prendo una foglia dalla mia pianta in fase vegetativa fa effetto?
non una foglia ma 3 o 4.
si tratta di foglie piccole ( un pollice o poco più), da una pianta alta circa 10 cm (solo la pianta, senza contare le radici).
Quelle grandi non le ho mai provate ... credo che siano prevalentemente acquose e abbiano poco thc.
Forse dipende anche dalla grandezza della pianta e (ipotesi) le piante piccole hanno + thc nelle foglie. Il motivo potrebbe essere nel fatto che il thc è il sistema immunitario della pianta o qualcosa simile alle nostre piastrine ...
Se le fai seccare puoi fumarle e fa effetto.
occhio però a non seccarle troppo, e nemmeno troppo poco (sennò sa di clorofilla) .. inutile dire che il sapore non è il massimo ma l'effetto c'è. :polliceu:
occhio a non distruggere la coltivazione però! :icon_lol: non essere impaziente :)
Poiché mi pare che il topic sia andato oltre l'originario argomento è inserito in Corner Avvocato chiederei a chi di dovere di chiuderlo. Grazie.
come da richiesta