Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sifone900
se un sito mostra il logo Visa e non quello Visa Electron, non accetta la postpay, Visa e Visa Electron non sono la stessa cosa
è quello che credo anch'io ma vorrei saperne di più
comunque ho provato ad arrivare al pagamento sul sito, cliccando su carta di credito e alla fine c'era solo il logo visa (e quello dei bitcoin) non c'è la mastercard o altro, solo quei 2, ovviamente non ho comprato nulla, quindi potete provare a farlo pure voi e verificare
ma volevo chiedervi quelle erbe o miscele 100% legali che vendono, sono effettivamenti legali?
immagino che non lo scriverebbero se non fosse cosi, perchè sarebbe rischioso per loro
-
Allegati: 1
-
si infatti è cosi.
ma qualcuno conosce siti legal high tipo sayana?
ho cercato e ne ho trovati parecchi specie in inghilterra e germania,
ne conosciute qualcuno serio?
parlo di siti che vendono cose legali anche in italia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nick234
si infatti è cosi.
ma qualcuno conosce siti legal high tipo sayana?
ho cercato e ne ho trovati parecchi specie in inghilterra e germania,
ne conosciute qualcuno serio?
parlo di siti che vendono cose legali anche in italia
ma dato quello che vendono come possono essere affidabili?! io ti sconsiglio di prenderti pillole o altre schifezze del genere come erba o hashish legale:icon_twisted2:
-
I prodotti sono legali nel paese in cui vengono venduti...
-
ho visto che ci sono molti siti inglesi e tedeschi, magari è meglio evitare quelli olandesi, visto che in olanda è legale quasi tutto, i legal high sono legali anche in italia e appena rendono illegale qualcosa fanno dei cambiamenti sui prodotti e ridiventano legali.
comunque su sayana l'assistenza clienti fa veramente pena, è come se rispondesse il computer, ho fatto 3 domande e non ho avuto mai la risposta che volevo