Oltre a fiori sta butando fuori anche le prime capsule piene di semi,:biggrinthumb:
Visualizzazione Stampabile
Oltre a fiori sta butando fuori anche le prime capsule piene di semi,:biggrinthumb:
com'è strana la natura.. nn sapevo l'esistenza di questa pianta..
tanto bella quanto pericolosa... complimenti per il lavoro :sm_clapper:
Grazie resin,io quando l'ho presa era in un vaso da litro e mezzo,e l'ho invasata in uno da undici litri e da all'ora toglie solo fiori,in atesa che quando sara' andra 'in terra ad abbellire il mio giardino!Ti posto due foto,la prima e del bozzolo dove contiene i semi che sta diventando una palluna da ping pong,l'altra e'lei in tutta la sua bellezza!:polliceu:
davvero , davvero molto bella!! ora mi leggo x benino i post , se dovessi avere precise domande da farti ti scrivo in pvt, perche la voglio regalare a mammina che ama questo genere di piante :icon_lol:
Prima i fiori,adesso i bozzoli dove sono i i semi, se maturano provero' a piantarli!
E tutto un fiorire tripletta di fiori!
Le capsule con i semi ne stanno uscendo tanti
Mancano solo Adamo ed Eva e poi sembra proprio un paradiso il tuo giardino.:sm_clapper:
Si lo so sto in 2000metri di terra con 45 olivi,e le piante e fiori fanno parte del mio mondo,vi mando due foto di fiori,tra cui l'ultima e una pianta di mirto con cui faccio il liquore,e questo periodo cominciano a colorarsi le bacche!
Quel fiore di cactus è SPETTACOLARE!:sm_clapper: