io ho una salsa al bhut jolokia acquistata in USA..... stai all'occhio anche solo con il maneggio dei frutti, perchè.... E' FUOCO PURO !!
Senza esagerare, sono davvero terribili.
Visualizzazione Stampabile
io ho una salsa al bhut jolokia acquistata in USA..... stai all'occhio anche solo con il maneggio dei frutti, perchè.... E' FUOCO PURO !!
Senza esagerare, sono davvero terribili.
Grazie Calcifer! si in effetti sono dinamite; basta pensare che sono ben 400 volte piu piccanti del tabasco...e mi sembra di aver letto 10 volte piu dell habanero...circa 1000000 di scoville, per maneggiarli dovro chiamare gli artificeri:icon_lol: daltronde vengono dall India dove forse persino l' acqua è piccante:roflmao:
Ragazzi semi a mollo nella camomilla... domani si parte! e come disse la gazza ladra cieca...non vedo l' orO XD
https://www.youtube.com/watch?v=zRGeLQkWuYk
Allegato 95824
si parte ragazzi!!!:biggrinthumb:
Dunque aggiorno un po...2 giorni fa è spuntata una radichetta, che ho interrato a testa in giu in contenitore alveolato con terriccio da rinvaso che ho setacciato e un fondo di argilla espansa. temperatura 21.5 um. 87%. troppo??:yikes:
un'altra cosa: l acqua va fatta decantare anche per i pepper?
Grazie infinite @Yomi!!!:polliceu:
this is just for you!
Grazie a te Sifone,
ti ho modificato il post, così il video appare!! :polliceu:
salve enjointari!:hippy:
dei 10 semi nel germbox 1 è germinato la settimana scorsa, interrato ma ancora nulla...:icon_rolleyes: altri 4 sono stati interrati oggi( tutti e 5 Bhut Jolokia)
ho comprato un'altra cfl da 15Watt 800Lm, ma l'igrometro dopo essere stato un giorno nel germbox si è spento serenamente, poi secondo le scritture è resuscitato e quindi ora devo rifare daccapo tutte le prove per regolare T e ur:wallbash:
preparato 2 secchi: in uno c'è l'acqua da decantare 24h e nell'altro ho messo a mollo l'argilla espansa sempre per 24h
per ora è tutto, grazie per essere stati con noi, linea al telegiornale!:icon_lol:
cambio di programma, niente più Vegetal Radic, sostituito con un altro terriccio sempre della Tercomposti, professionale, a grana fine.
c'era anche un altro terriccio con agriperlite, ma il vivaista mi ha assicurato che andava benissimo quello a grana fine, che era molto areato, non si compattava e che tratteneva bene l'acqua, infatti dice che per alcune piante preferisce non usarlo perchè non gli serve che trattiene l'acqua; dato che erano entrambi Tercomposti e soprattutto che costavano uguale(10€-70L) gli ho creduto :icon_rolleyes:
spero che il prossimo post sia per dirvi che è spuntato qualche baobab :eek:
Allegato 96051