Visualizzazione Stampabile
-
Il divano
macchie di cenere, macchie di sbavate, macchie di liquido vaginale, macchie di sangue, macchie di salsa rosa, macchie di biro pennelli colori.
e la forma delle chiappe. consapevole del solito puff verde a quadretti che si trova di fronte.
la sera siedo sempre sul divano, preferibilmente con una canna tra le dita della mano, ed indefinibilmente vago più che tra il dire e il fare in mezzo al mare.
sto. sul divano. sto. lì di certo. la mia roccaforte. dentro ballo ma non tracollo, assicurato dalla fondina disegnata nella comodità .
finche poi non son sopra ma in fronte, e l'ignoto gnotibile ugual non mi confonde. più che altro il suo significato.
l'incognita: me e il tutto.
non tanto il divano, ma ciò che rappresenta.
963 18 9
963 0
963 321 321 321 321 ed eccetera ed eccetera
ed eccetera ed eccetera
accettare le infinite possibilità del rigore.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 25-07-2006 19:01 ]
-
Il divano
In questi ultimi giorni il divano l'ho gustato ben poco. vuoi il troppo caldo che mi spinge a non adagiarmi su alcuni tessuti, vuoi l'estate che mi estrapola maggiorente dal me per gli altri.
mi manca, senza mi sento più teso, ho bisogno di determinati spazi, determinati momenti, determinati avvenimenti.
ho bisogno di me. come ho bisogno di altre cose.
ho bisogno di me.
ed insieme,
del mio divano.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 26-07-2006 20:16 ]
-
Il divano
-
Il divano
Gli spinelli sono già inclusi nel divano..e anche tutto il resto ;-)
-
Il divano
o prima della aprtita o prima del cd..
o perchè prima il figio quindicenne si è masturbato sopra di esso, l'ha sporcato e la mamma dopo pochi minuti ci si è seduta sopra senza mutandine colorate. :-]
-
Il divano
azzo.
h dimenticato la c e la i al posto della o anzi niente al posto della o ma caczzo divano, sono veramente s ballato...
porcocaner
ho b isongo di una vagina
afdesso la vado a cercare.
spero di trovarla.
intensto la prima meta è
valentina.
divano, razie, ciao.
robitiamo
-
Il divano
oh, il divano...è giunto il momento di posrasi per un poco.
ci si può scordare anche di lui, ma dopo un po', inevitabilmente (almeno, io, per ora) ritorna alla mente.
lo vorrei battezzare.
-
Il divano
può parer'un paradosso, ma evitarlo è pur comodità .
-
Il divano
ah osti, pensavo intendesse escape the sofa nel senso fuggire al sofa...
comunque non so, perchè più che una fuga..boh, è un po' l'opposto..
in un altro momento però, scusatemi, ma ora ho la testa proprio ginfia..sono tornato a casa da poco, sto svuotando la valigia ed è stato un iaggio veramente sestenuante..
-
Il divano
io non gli darei un nome, continueri semplicemente a chiamarlo il divano..
perchè il divano, non lo si capisce..e meno nomi ha meno è costretto..