In questo momento uso le roor (davvero particolari e + morbide)! Le compro da il mio \"concittadino\" perchè si trovano solo da lui! Quel blunt ke sn venuto a comprare l'altra volta.. elimina ogni odore!
Visualizzazione Stampabile
In questo momento uso le roor (davvero particolari e + morbide)! Le compro da il mio \"concittadino\" perchè si trovano solo da lui! Quel blunt ke sn venuto a comprare l'altra volta.. elimina ogni odore!
Ciao!
Dopo essermi stonato con una skeleton pipe (ed esserlo tutt'ora) mi son chiesto: i ragazzi di ejoint cosa usano per fumare?
Non la uso spesso anche perchè i miei amici non la gradiscono particolarmente...
Personalmente non amo i joint perchè... non so rollare! E preferisco comunque le pipe ma sono intenzionato ad acquistare un bong in plexiglass, voi?
Vi posto una foto
http://shop.mariuana.it/images/skeleton_pipe.jpg
Fatemi un bel post anche voi, scrivete cosa usate e con frequenza e magari anche una bella foto.
Grazie
ragazzi con molta probabilità acquisterò un ice bong in plexiglass perchè la skeleton non mi soddisfa... anzi si è anche otturata quindi la prendo e la ripongo in un cassetto, così la terrò come ricordo!
E' ora di passare a qualcosa di più serio ;-)
io ho provato anche le Smoking Oro e devo dire che non sono male :-]
le cartine ROOR non le ho mai sentite... Peccato.
Comunque tra OCB e Smoking preferisco le Smoking :-D
mmm
io vado avanti a rollare cartine ma leggendo questi discorsi mi viene un dubbio, usate bong, chilum, pipe, pipette ecc. per comodità oppure perchè è così tanto deleterio fumare la carta?
mi state facendo venire dei dubbi atroci...
bella!!
:-P
mmm
interessante, dopo posso trovare un po' di strumenti adatti e ben funzionanti, senza lasciarci un patrimonio???
ah, quanto dovrei spenderci più o meno?