Visualizzazione Stampabile
-
Un paio di news
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
12-09-2006 alle ore 09:28, kappa :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
07-09-2006 alle ore 12:25, positiveVibration :
bella la ragazza di randagio!!!!
:-] :-]
ho ascoltato alcuni vostri pezzi, mi piacciono, anche se il rock non è il mio genere preferito..comunque molto bravi!ci vediamo domani sera!!!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
ahahahahaha...carino e buongustaio!!! ;-)
Ma la mia anima gemella l'ho già trovata...ehehehehe!! 8-)
Scherzi a parte...
Grazie a tutti coloro che si sono interessati alla nostra musica!
Grazie ad Ecko che ha pubblicato l'intervista e messo alcuni brani online!
:-D
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
cara la \"NOSTRA\" :-] Kappa,
ricordati l'ingiunzione a farci arrivare le foto con rivista :-)
un abrazo.
:-)
-
Un paio di news
un film \"psichedelico\"??? se non è già nella lista suggerirei \"Waking Life\", lo trovo decisamente da \"viaggio\" ;-)
ciao
Wiz
-
Un paio di news
Randagio ma chi è quella bella ragazza del gruppo!?!?
nella sezione film aggiungerei: Il favoloso mondo di Amelie...ecko ne dovresti sapere qualcosa a riguardo!
ogni volta che lo riguardo mi innamoro di amelie...con quel fare spensierato e ingenuo...se esistesse una così sarebbe mia!!!!! :-] :-] :-]
BELLISSIMO FILM
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 05-09-2006 11:10 ]
-
Un paio di news
bella la ragazza di randagio!!!!
:-] :-]
ho ascoltato alcuni vostri pezzi, mi piacciono, anche se il rock non è il mio genere preferito..comunque molto bravi!ci vediamo domani sera!!!
-
Un paio di news
allora..
c'era una volta in america, con robert de niro
el crimen perfecto..carino
road trip, il mio preferito dell'età appena sfumata
le iene
the breakfast club
..
-
Un paio di news
Segnalo per la sezione film \"Angel Heart - Ascensore verso l'inferno\" con un grande Mickey Rourke, un fantastico Robert De Niro ed una splendida e giovIne Lisa Bonet ;-)
Riguardo ai SupErba... ora scarico le canzoni e posto un commento molto ma molto critico... :-]
p.s.
Secondo me invece Randagio è quello colto da un attacco di orchite :-]
-
Un paio di news
Purtroppo mi tocca segnalare anche che non riesco né a scaricare né ad ascoltare in streaming le canzoni... :-?
-
Un paio di news
Sì lo vedo che sono semplici mp3.... mboh... :-?
Se clicko col detro e faccio \"Salva destinazione come...\" mi offre di salvare una pagina php (E non credo siano le canzoni...:-] ), se invece clicko semplice col sinistro sembra caricarmele ma la pagina successiva rimane bianca e non le sento... ri-mboh :-?
-
Un paio di news
Ah quindi non sei nemmeno quello affetto da orchite?
Fortunello...!!!! :-]
-
Un paio di news
Quello che si tiene i gioielli con le mani... come se avesse paura che gli cadano... :-]
Cmq è vero non avevo notato i pantaloni... Allora facciamo finta che ho indovinato... ssssshhhhhhhh :-]