io dico solo una cosa
invece di liberarci dalla droga xk non ci liberiamo della mafia???
la droga? ma ke è sta droga?
kon \"droga\" si fa di tutta l'erba un fascio !!!
makevadanoafareinculo!
:-Y
Visualizzazione Stampabile
io dico solo una cosa
invece di liberarci dalla droga xk non ci liberiamo della mafia???
la droga? ma ke è sta droga?
kon \"droga\" si fa di tutta l'erba un fascio !!!
makevadanoafareinculo!
:-Y
Sei troppo buono rouge... :-D
adesso non ho tempo, ma stanotte ci faccio una bella riflessione..
Cmq, il \"direttore\" è evidente che ha scritto più che altro perchè si è trovato in faccia una cosa di cui non era a conoscenza e per \"riparare\" ha trirato fuori 4 cazz..zzz.ate di luoghi comuni per non far brutta figura...
non si è neanche ricordato il famoso detto ... \"meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio\"..
Mitico rouge! grazie delle info :-W
ecco la mia:
--------------------------------------------------------------------------
Sig.(?) Berselli,
con la presente la invito ad essere più attento nell'esposizione su questioni
così delicate come il rapporto tra genitori-figli-droga.
Il pressapochismo espresso nel suo articolo \"DROGA:Più coerenza nei messaggi rivolti a giovani e famiglie\",
ad un lettore attento, lascia adito a molti dubbi sulla vostra integrità morale:
in prima battuta mi vien da pensare che le sue cognizioni in materia siano davvero scarse, propinando bandierine pubblicitarie atte solo ad alimentare i soliti inutili allarmismi in chi
si fida ciecamente nelle sue parole.
Poi, dopo una piccola riflessione e ricerca sulle sue cariche istituzionali, prevale un forte dubbio su un conflitto di interessi. Visto che ricopre una carica così di prestigio
è da escludere che l'ignoranza in materia sia possibile, in quanto presidente di una associazione collegata a comunità di recupero,
quindi il dubbio sul conflitto di interessi rimane una domanda fondamentale:
\"E' possibile che lei demonizzi i drogati a favore di una necessità di recupero dalla quale lei trarrebbe notevole prestigio (e lucro?)\"
Luogo comune per luogo comune... lei è per caso amico di quel muccioli la cui comunità ESTORCE alle famiglie 3000 euro al mese,
allo stato forse anche più e sfrutta le persone schiavizzandole e chi si ribella \"sparisce\" in circostanze misteriose, scusi.. accidentali?
o anche è per caso amico di tal giovanardi, gemello del promotore di una legge che di fatto serve solo a finanziare le poche poche comunità abilitate al recupero (oh! guarda caso c'è anche Albatros ... che coincidenza)
In conclusione, mi consenta di esprimerle la mia di amarezza nel vedere che nonostante la figura di responabilità che ricopre sia costretto a usare
questa bieca distorsione dell'informazione a scapito di madri e padri (e non parlo degli agnelli, ma di gente comune con uno stipendio da operaio)
che lontano da discorsi politici o economici si trovano ad affrontare DAVVERO il problema droga perchè quest'ultima legge
ha spinto alle stelle il consumo di cocaina che è una delle sostenze che più creano dipendenza.
Beato lei che è amareggiato solo per la duchessa con le foglioline...
Rouge, c'ho provato a parlare in politichese e ad essere più buono ... non mi viene bene....
:-] :-] :-] :-]
Grazie.
spero solo di aver dato il messaggio che volevo:
o ignorante o corrotto!
mi associo al booooom!
OT
grazie ragazzi, sono davvero lusingato.
al rototom mi son presentato solo al rosso perchè lo conoscevo dal forum sunslpash.. (ed ho fatto dei piccoli acquisti...). alla magnifica comunità di enjoint mi ero appena iscritto e non conoscevo quasi nessuno di voi.
farò di tutto per recuperare questa lacuna !
booooommmmm!!! (solo per questa volta gli frego il boom al rosso :-] :-] :-] )
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ZioZeb il 19-09-2006 21:30 ]
negativo...
che coda di paglia