Visualizzazione Stampabile
-
Bella Same!!! Rispetto per la scritta chicana sul petto!! :specool: Il petto poi è uno dei posti che ultimamente mi piace un sacco vedere tatuata!! Poi il traditional è un grande stile!
anche per il lavoro mi son dovuto "limitare".. alla fine ho le due maniche a 3/4 japan che nascondo con la camicia arrotolata d'estate.. piercing solo ai lobi e gia lì rompono le palle i capi... e il collo, altra parte che adoro vedere tatuata, per ora me lo scordo..
-
belli e significativi i tatuaggi....personalmente ne ho 2 ma nella testa frullano idee per altri....
a chi dice che son cari, consiglio di farli all'estero :)...io per 19 ore di lavoro ho pagato l'equivalente di 130€...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dennycartina
belli e significativi i tatuaggi....personalmente ne ho 2 ma nella testa frullano idee per altri....
a chi dice che son cari, consiglio di farli all'estero :)...io per 19 ore di lavoro ho pagato l'equivalente di 130€...
Si,devi andare all'estero ed il viaggio costa ;) secondo me ci sono molti giovani tatuatori non conosciuti che lavorano bene e ad un buon prezzo ti fanno un buon lavoro...tutto sta bel trovarli ;)
-
scusatemi ho sbagliato io ad esprimermi...
andare all'estero per un tatuaggio logicamente diventa dispendioso....
io intendevo se ci si trova gia in giro XD
joint mattutino:biggrin2::biggrin2:
-
Citazione:
dennycartina
scusatemi ho sbagliato io ad esprimermi...
andare all'estero per un tatuaggio logicamente diventa dispendioso....
io intendevo se ci si trova gia in giro XD
joint mattutino:biggrin2::biggrin2:
:D:roflmao:
-
Citazione:
dennycartina
19 ore 130 euro??' Sudamerica o est europa??
A volte mi vien voglia di farci un salto nell'est europa che stanno nascendo mostri del tattoo!!
ma dimmi dimmi Denny, in 19 ore che hai fatto che son curioso??? :icon_study:
-
Allegati: 1
thailandia...più precisamente su un'isola Koh Phangan....
ne ho fatti 2....
quello più elaborato è un Triskel modificato da me e un'amica....
l'altro sulla gamba ma è amcora da finire...
vi metto una foto "fatta" ora :biggrin2:
-
Ficooo.... fatto con il metodo tradizionale??? Perchè altrimenti 19 ore son un botto!!!
Respect! :-D
-
si tradizionale....a parte star in negozio col tipo sino alle 2 di notte e "pause relax"....li hanno un'altra concezione di orari e metodi di lavoro XD...
cmq 19 ore compreso anche il secondo tatuaggio...
il prossimo se lo farò ancora da quelle parti sarà a bamboo...
-
anche io ho un amico tatuatore che sta cercando di inserirsi in questo mondo, stiamo lavorando (ancora su carta) per un tattoo che vorrei fare sulla schiena: uno squarcio di giungla\foresta selvaggia con un camaleonte(rosso\arancio\blu\verde) in primo piano su un tronco e scimmia e serpente su un albero in secondo piano....