Metto via i pochi soldi che guadagno in nero perche' sono messo cosi',in questo periodo della mia vita,ma nn e' un dramma.....................e in tenda ,mi piazzo!!
Sarebbe FANTASTICO conoscervi tutti,VERAMENTE!!!!:hippy::hippy::hippy:
Visualizzazione Stampabile
Metto via i pochi soldi che guadagno in nero perche' sono messo cosi',in questo periodo della mia vita,ma nn e' un dramma.....................e in tenda ,mi piazzo!!
Sarebbe FANTASTICO conoscervi tutti,VERAMENTE!!!!:hippy::hippy::hippy:
quest'anno no, sono appunto alla festa della canapa(stesso periodo di mercantia(certaldo), però sono delle belle feste :)
Per la sistemazione notte alla f.d.c. verrà predisposta un'area campeggio dove sciallarsela....io in primis piazzo la tenda XD
la festa in se dovrebbe esser carina:
Quindi spazio per le tende ecc c'e? Raga mi descrivete un po com'è la festa? Sarebbe la prima volta che vengo (ne arrivo dalla Liguria) :)
Del forum chi ci va'??allora??Se ho i dane' vengo,gli altri?basta scrivere io ci sono!ciao:biggrin2:
Io sono il mago nel decidere all'ultimo le cose.. quindi ora è troppo presto per dire si o no! :-P Ma mi piacerebbe parecchio..
OK!Mi sa' che ho scritto 'na cazzata
Io se ho le ferie vengo... molto probabilmente riuscirò a venire :) ma qualcuno c'è già stato?
Io no,ma guardando il video e' sicuramente un bel ritrovo,gente tranquilla..
beh c'è sempre la prima volta eheh! :) vediamo... c'è ancora un mese di tempo... eccetto imprevisti dovrei esserci...
molto probabilmente io ci vado!!! yeah!!
oltretutto quest'anno c'è pure del sound
denny se fai le cocche in pelle e se mi fai lo sconto enjointers(:D:D) una te la piglio
dovrebbe essere anche una bella location nei monti!!!