bhahahaha..... :roflmao:
Visualizzazione Stampabile
bhahahaha..... :roflmao:
vi prego fate le magliette e portatele al raduno :D
Teppa ma come non sai se sei invitato....DEVI VENIRE è diverso ;)
Se sono il benvenuto certo che vengo,non mi pare il vero,basta che non lo fate l'ultima settimana si luglio perché sono in germania
io non avrei troppi problemi a fare t-shirt....le faccio gia con miei disegni.....se favola mi cede i diritti, per la festa della canapa ne faccio qualcuna con la scritta : "NO alla droga,Si alla marijuana"...ci penso serio...
ps. vi piace la mestiera che ho fatto?sto pensando di produrne un po', di vari colori e magari con simboli incisi...
pss. ma il raduno? news?
:biggrin2::biggrin2:
Bella la mistiera, ma sotto alle borchie non ci si infila la ganja?
Non devo cederti i diritti in quanto non ne ho. L'ho sparata perchè mi piaceva ma usala pure.PS Prenoto 3 t-shirt (una s e due xl)
Bella Denny.... così può stare nella tasca dietro dei pantaloni senza rompere i coglioni e si monta!!! Mi piace!!! Forse un pò grande?? non capisco molto quanto grande è...
Io ne prenoto una 20ina di giovanardi , me le rivendo a 50 euro l'1 su ebay , secondo me vanno a ruba hahaha
vi allego altre 2 foto giusto per farvi capire la dimensione...cmq non ci sarebbe nessun problema a farle sia piu piccine che piu grandi :)
Favola, l'ho testata personalmente un po' di volte e devo dire che la mista al momento del "travaso" segue bene la scalanatura tra i due bottoni...
ps. quand'è aperta la si può proprio attaccare via bottone ai jeans o altro :).
scusate l'ot.