:roflmao: Si numeri di alta scuola!!! Tu pensa che dopo aver perso la carta d'identità ho dimenticato anche lo zaino al Baba!!
Fuori di zucca!! :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
Visualizzazione Stampabile
dove mangiare non posso consigliartelo, io vado sempre al supermercato albert hein, un po di pane ed affettato e te la cavi, e non mangi quella merda tipo febo, mc donald e schifezze varie!!!! per fumare ti consiglio il bush docter, anche se molto caro, in assoluto il miglior coffee di amsterdam!!!!!
Tupac non ti serve questo aiuto dammi retta , basta che prendi le gambe e ti fai 2 passi in giro e te ne ritrovi 8000milioni in giro :)
Tra i tanti io mi sono innamorato del Betty Boop, ha delle erbe favolose e il locale è veramente carino , specialmente il piano superiore.
Cibo, avete già detto tutti i punti forti diciamo :D Febo in particolare, vedere la tossicanza lì fuori alle 4 di mattina ad aspettare la crocchetta di pollo è impagabile , per tutto il resto c'è mastercard. Vi siete dimenticati i cookies?Quelli gonfi di cioccolato con tanto di pepite intere dentro ;) Spettacolo!
Comunque io non ricordo minimamente come si chiamasse l'hotel dove siamo stati , però mi ricordo che stava accanto al coffee con la saracinesca jamaicana, dove abbiamo fatto i primi rifornimenti, lì si fuma tranquillamente sia nella "hall" dell'hotel sia nelle stanze.
Hotel dove il mio amico ha coniato la frase : "AO STO COSO NUN FA' ER NUMBER" rivolgendosi al padrone che lgi aveva passato una sorta di cassaforte, incredibilmente ha capito comunque !! MUHAAHAHAH
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::rofl mao::roflmao::roflmao:
:roflmao::roflmao::roflmao::specool:
ciao, io non ti consiglio di prendere l'hotel a Osdorp che non cè proprio nulla di bello da vedere(abito a meno di 3 km da quell'hotel),come hanno gia detto è 7 km dal centro e se è la prima volta buttate un sacco di tempo sui mezzi pubblici ,per quanto riguarda il coffeshop , il sensimilla è effettivamente l'unico del quartiere ,un buon coffeshop con buone cose a prezzi decenti(infatti cè spesso la fila).
Fossi in voi cercherei qualcosa appena fuori dal centro che vi godete di piu la città...