Visualizzazione Stampabile
-
Notare il commento della Meloni dove (A quanto riporta il giornale) invita la cassazaione a dismettere le toghe e a farsi parlamentari se intendono legiferare.. Perchè il comportamento della cassazione, sempre secondo le sue parole, ha reso la Legge Non uguale per tutti..
Da che pulpito viene la predica, da che pulpito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keuze
Notare il commento della Meloni dove (A quanto riporta il giornale) invita la cassazaione a dismettere le toghe e a farsi parlamentari se intendono legiferare.. Perchè il comportamento della cassazione, sempre secondo le sue parole, ha reso la Legge Non uguale per tutti..
Da che pulpito viene la predica, da che pulpito.
scusatemi...MELONI PUTTANA DI MERDA!!!
-
ma chi e' la meloni???? quella cagna che ha ciucciato i cazzi di tutti quei grassoni in giacca e cravatta per arrivare a essere ministro????
-
Citazione:
punk lover
ma chi e' la meloni???? quella cagna che ha ciucciato i cazzi di tutti quei grassoni in giacca e cravatta per arrivare a essere ministro????
No quella è la Carfogna...
...cmq anche la Meloni si è dimostrata avezza all'arte del meretricio...
-
suvvia, la meloni ha fatto piu' ciucci della chicco!!!!! solo cosi' si puo' diventare ministro in italia
-
Citazione:
punk lover
solo cosi' si puo' diventare ministro in italia
Quindi dici che anche Tremonti, Brunetta e gli altri ministri fanno i pomponi?
Proprio un governo di depravati...:banana2:
-
questo non lo so, ma io intendevo se una donna vuole diventare ministro, troppi cazzi deve ciucciare!!!!
-
Ma ragazzi non ho ancora capito se adesso è legale avere una pianta in balcone :)
-
Citazione:
punk lover
questo non lo so, ma io intendevo se una donna vuole diventare ministro, troppi cazzi deve ciucciare!!!!
...ohmmioddio, chi è allora il disperato che si è fatto spompinare da Rosi Bindi?!? :roflmao:
-
Citazione:
Frage90
Ma ragazzi non ho ancora capito se adesso è legale avere una pianta in balcone :)
non è proprio esatto,diciamo che è un precedente che può aprire uno spiraglio a molti ;)