Visualizzazione Stampabile
-
consigliamo canzoni
Bellissime ragazzi io ne approfitto per segnalarvi quelle che ascolto più io:
-in macchina, fisso, ascolto gli Al Mukawama (c'ho solo quella cassetta :-] )di cui le migliori sono Peace, Tru born, Fame chimica, Al Mukawama, Ganja smokas, Europe fortress, The retribution, Ya se mira el horizonte;
-a casa ascolto molto Lou X e sono Fotti la pula, cinque minuti di paura, E la sagra continua che ascolto maggiormente poi la cantina piena di cafoni, la ragione & l'odio, mo vi do una paga, dove sono i bastardi.
Vi consiglio di scaricarle ;-) se lo fate ditemi che ve ne pare :-D
-
consigliamo canzoni
Fotti la pula di Lou X :-] ;-)
-
consigliamo canzoni
Bella Zoid appena ho un po' di tempo ti linko tutte quelle che ho, oh so veramente toste :-P :-D
-
consigliamo canzoni
Sempre il grande Lou X in......Cinque minuti di paura
Pubblicità Progresso
Se usi marijuana fallo in tranquillità e non farlo per vantarti,rischi di aggiungere il tassello mancante alla tua stupidità .
:-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mizzone il 30-03-2006 19:43 ]
-
consigliamo canzoni
l 'ultima canzone che aggiungerei alle preferite è \"un cannone me lo merito\" di Assalti Frontali...sentita nel video di Wogiagia...peccato che non ho ancora trovato l' mp3...
Wiz
-
consigliamo canzoni
e compositori contemporanei? ho ascoltato qualcosa di Steve Reich, la sua \"musica per 18 orchestranti\" è da viaggio ;-) [addsig]
-
consigliamo canzoni
BeastyBoys: Fight for your right
Jentina: Misterious (troppo pop?)
New Radicals: Someday we'll know
The ChemicalBrothers: Let forever be
Q.o.T.S.A.: No one know
The Who: My generation ;-)
Weezer: Island in the sun
Iggy Pop: The Passenger
Dead Kennedys: Moon over Marin
ecc...
-
consigliamo canzoni
bloodhound gang..??? sono divertenti e fuori come degli aquiloni... :-] [addsig]
-
consigliamo canzoni
cazzo irie hai postato quasi tutte le mie canzoni preferite :-]
-
consigliamo canzoni
Giorgio Gaber - Io non mi sento italiano.
Attualissima, come sempre. :-[