Visualizzazione Stampabile
-
Quella non l'ho provata, ne ho provate altre ad esempio tangerine ma non mi è piaciuta molto. Di weed cazzute ho provato la L.A Confidential,Big buddha cheese (La migliore per i miei gusti), O.G Kush, Chocolope,Jack herer e Skunk Euphoria e tante altre che ora non ricordo :specool:
Di fumi buoni buoni ho provato il butter (55 euri/gr) L.A Murder e un altro ice o lator di AK 47
-
porca pupazza 55neuroni al g è comunque un furto!!!
La jack Herrer non demorde mai eh? E' anche tra le mie preferite... soprattutto quella che ho fumato ad Haarlem!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Randagio
porca pupazza 55neuroni al g è comunque un furto!!!
La jack Herrer non demorde mai eh? E' anche tra le mie preferite... soprattutto quella che ho fumato ad Haarlem!
La jack è la jack :specool: Fidati che i fumoni da 50-60 euro quando vai a comprarli con altri 4-5 amici è un bell'acquisto :polliceu:
-
Citazione:
Soldier_Of_Rome
La jack è la jack :specool: Fidati che i fumoni da 50-60 euro quando vai a comprarli con altri 4-5 amici è un bell'acquisto :polliceu:
non è che non l'abbia mai fatto eh....son occasioni rare quindi le ho colte anche io... mi ricordo un ice del dampkring a 40... ma onestamente avranno una gran botta ma come gusto a parere mio non sono paragonabili alle buone cremine di importazione... ...
-
Si è vero alcuni li ho provati anche io ad esempio L.a. Murder non è che abbia sto gran sapore ma come botta è micidiale. Invece il butter mamma mia quanto è dolce, roba che lo assaggi e senti veramente il sapore del burro :yikes:
-
buongustaio soldier, il butter il fumo piu' buono e la chocolope l'erba migliore!!!!!! w il bushdocter
-
Allegati: 1
Citazione:
punk lover
buongustaio soldier, il butter il fumo piu' buono e la chocolope l'erba migliore!!!!!! w il bushdocter
Gia, il bush docter, il baba e il barney per me sono tra i migliori! Al baba puoi usare anche il loro bong vaporizer
Allegato 4032
-
la L.A. conf., ti ricordi in che coffe l'hai trovata che me lo segno?? grey area? :D
marònna nn vedo l'ora di partire pur'io!!!
-
Citazione:
purs
la L.A. conf., ti ricordi in che coffe l'hai trovata che me lo segno?? grey area? :D
marònna nn vedo l'ora di partire pur'io!!!
La L.A Confidential sono strasicuro di averla presa al BABA. 12,50 euro per un cannone di un grammo gia rollato di Confidential da paura! Al grey area non ci sono proprio stato purtroppo comunque di coffee ne ho girati. Al 420 hanno la chocolope piglia pure quella purs.Prima volta ad amsterdam per te?
-
Io adoro anche il Bluebird!