Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ska
ahaha flower se però gli dici che ah i un pitone non credo te li diano, e ogni tanto li vogliono vedere, comunque basta che ti rivolgi all'enpa, non so se da te ci sono ma intorno milano ce ne sono abbastanza. Vai e informati:polliceu:
Bè si se si abituano a mangiare una preda già morta, quando troveranno un ratto vivo è probabile che il pitone diventa la preda, comunque son soluzioni che si adottano se sei impossibilitato a comprarli vivi, e anche se li allevi difficilmente glieli darai vivi, soprattutto quando diventa grande il pitone che devi far crescere anche i ratti.
Grazie ska, m informero' :D
-
-
Solitamente si da il vivo ai pitoni reali, questo perchè proprio per via delle inappetenze da stress ( che possono durare fino ad 8 mesi) induce l'animale a cacciare, vista la sua natura. il decongelato lo si da ad animali voraci (colubridi - imperator- constrictor)
-
Allegati: 5
qualche fotina per gli appassionati
-
Belli son belli... ma li preferisco nel loro habitat!
-
si randa sono daccordo con te...io cerco sempre di dare l'apporto maggiore...sono anche una persona che ha denunuciato tutto all'ASL il mio allevamento è in regola per la salvaguardia delle specie in via di estinzione ;) però sono daccordo con te...
-
A quindi lli allevi proprio... che storia! Interessante...
-
-
Citazione:
Randagio
A quindi lli allevi proprio... che storia! Interessante...
Già allevo, non l'ho detto subito perchè non vorrei che si fraintendeva la cosa come pubblicità, anche perchè allevo morph per persone esperte......
-
Allegati: 5
Citazione:
flowerman
Bellissime foto <3
grazie flower