Visualizzazione Stampabile
-
Raga una domanda..... e chi si connette con il cel dato che la connessione è tramite una SIM card intestata a un nome, cognome, data di nascita e c.f.??????
OT:
diocca raga fulmini e tempeste in questi mesi!
da quanto è aperto sto forum ????? nella navigazione leggo delle date del tipo xx/xx/70 ma nn credo siano del 1970....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
topolino82
Raga una domanda..... e chi si connette con il cel dato che la connessione è tramite una SIM card intestata a un nome, cognome, data di nascita e c.f.??????
OT:
diocca raga fulmini e tempeste in questi mesi!
da quanto è aperto sto forum ????? nella navigazione leggo delle date del tipo xx/xx/70 ma nn credo siano del 1970....
:roflmao::roflmao:
credo che sia un bug, magari hanno cambiato dominio e sono rimaste le date delle iscrizioni precedenti.. :icon_scratch:
-
No no, confermo che siamo online da 42 anni... "Enjoint, since 1970" :biggrin2: suona bene!
Scherzi a parte è un piccolo bug successo nel trasferimento dal vecchio forum al nuovo, fatto qualche anno fa. Ufficialmente siamo online e operativi dal 2003/2004.
-
L'idea di postare dall'internet point o da una rete wirless pubblica non è male,ma nell'internet point che uso io chiedono il documento d'identità:wallbash: e un motivo ci sarà e non ho un note book per farlo da un'altra rete....comunque anche se lo avessi suppongo che poi io non debba mai usarlo da casa.Non mi intendo molto di certe questioni ma se interviene un'esperto farebbe felice tutti,magari con dei consigli per aggirare il pericolo:shine::grow::flag_italy::mf_type: :00015029: :icon_smile_sculacci::faccina500:
-
Citazione:
Fumico
:shine::grow::flag_italy::mf_type: :00015029: :icon_smile_sculacci::faccina500:
eccone un altro intrippato con le faccine.. :roflmao:
-
Citazione:
Fiammata
eccone un altro intrippato con le faccine.. :roflmao:
Se lo guardi bene troverai la soluzione,è un rebus :biggrin2:
-
Citazione:
Teppa_Dante
Se lo guardi bene troverai la soluzione,è un rebus :biggrin2:
Più che un rebus, una sequenza!
-
Con il sole ti viene voglia di coltivare,per sentirti libero anche se in Italia,allora smanetti sul pc per saperne di più,ma se con leggerezza lo sbirro ti trova e ti cazzia e dopo non ti resta che martellarti sulle p...e :biggrin2:
-
Citazione:
Teppa_Dante
Con il sole ti viene voglia di coltivare,per sentirti libero anche se in Italia,allora smanetti sul pc per saperne di più,ma se con leggerezza lo sbirro ti trova e ti cazzia e dopo non ti resta che martellarti sulle p...e :biggrin2:
ahahahahahahhaahha:roflmao::roflmao:
-
xd,bravo Dante hai colto nel segno,vale di più un'immagine di mille parole!:biggrin2: