solidarietà snow.. mi dispiace davvero..
Visualizzazione Stampabile
solidarietà snow.. mi dispiace davvero..
so come ti senti...anche a me hanno fottuto 4 Red dwarf in out pronte per il taglio, e sono quasi certo anche su chi sia stato! Ma vedrai, il Karma mette tutto apposto...tutto torna prima o dopo...
Snow ti rifarai, ora non ti abbattere. Pensa solo che tu sei onesto, che chi ha commesso questa cosa è qualcuno senza un minimo di dignità. Bella Snow, al prossimo ciclo!:polliceu:
Tanta solidarietà Snow. Spero che si spendino in medicine il valore del tuo raccolto. E' una cosa inaudita e mi succedesse a me non so cosa farei.
Ne approfitto per raccomandare a tutti il riserbo più assoluto. Io nemmeno ai miei amici fraterni faccio sapere le mie intenzioni. Quando lo so io lo sanno già in troppi. Per me è il primo comandamento. Auguri per il prox
sarebbe da lasciar in guerrilla una piantina avvelenata,in modo che i ladri paghino allo stesso modo dei bruchi o delle cocciniglie
mi associo agli altri....una vera tragedia, la definisco così perchè ci mettiamo amore e tanta passione per coltivare le nostre amate piante....e farsi il mazzo per mesi e venire ripagati in questo modo può solo farci torcere lo stomaco....snow hai tutta la mia solidarietà....
Mamma mia... sono basita..
Non credo che ci sia qualcosa da dire che possa alleviare la rabbia e il dispiacere..
Ti han preso tutto tutto?
Un abbraccio snow^^
Comunque Snow l'erba non era poca, spero ti arrivi a tiro qualcuno con quell'erba per risalire a chi ha compiuto il fatto...
Il mondo è stracolmo di gente scorretta...e se coltivi ganja non ti verrebbe mai in mente di fare una cosa simile...la scorsa settimana un parente a me molto vicino, per caso, ha trovato una guerriglia con 8 piante stupende...documentate con foto...ci saranno almeno 2kg di erba secca da tirarci fuori...e sarebbe anche easy easy da fare...beh non c'ho pensato neanche un attimo...non è la mia erba ed è giusto che chi l'ha curata per tutto questo tempo ne goda dei suoi frutti...sperando che sia un gruppo di amici e non un pusher di merda...mi dispiace per te amico...veramente...good luck...