he he... beh chi si è fatto la cannabis cup sicuramente si è goduto il meglio...
per chi come me la coppa non l'ha vista non resta che assaggiare le vincitrici:biggrin2:
Visualizzazione Stampabile
he he... beh chi si è fatto la cannabis cup sicuramente si è goduto il meglio...
per chi come me la coppa non l'ha vista non resta che assaggiare le vincitrici:biggrin2:
Io mi stò preparando il programma come un tour operator, con gli strain da provare per ogni coffee selezionato incrociando guide ed esperienze varie.
Ci faremo la nostra personale Cannabis Cup :biggrin2:
se magari la posti qua me la stampo così sono sicuro di non perdermi qualcosa per la strada....GRAZIEEEE:biggrin2:
Amsterdam in inverno è stata una delle esperienza più assurde della mia vita. Ora che ci penso... anche a luglio è stata una delle esperienze più assurde della mia vita.
@ liri
La principale fonte di informazioni è stata il sito Amsterdam Coffeeshop, che oltre a recensioni di coffee e info varie, nella sezione vacanze propone già degli itinerari.
Poi stò incrociando le recensioni con un'altro sito, Coffeeshop Menus, dove ci sono presenti i menù di quasi tutti i coffeshop di Amsterdam.
In questo modo stò segnando i coffe dove è possibile trovare strain premiati, hash particolari o esclusive di alcuni coffee.