....e video? ;-) Magari su arcoiris tv.....
Visualizzazione Stampabile
....e video? ;-) Magari su arcoiris tv.....
Io, come l'anno scorso ci sarò la domenica[addsig]
Un saluto a quei pochi che ho rivisto e conosciuto domenica pomeriggio. Per l'anno prossimo organizzo una colletta per portare più bottiglie di quel vino che abbiamo solo assaggiato, ma il nonno Rosso può garantire che non è una bufala.[addsig]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
11-05-2007 alle ore 15:50, favolantica :
Diz aprirà il primo sexy-stand-ganjante con tanto di reparto sadomaso e chi non compra nulla si piglia bastonate con fusto di jack herer.
PS Vende anche i preservativi al gusto ganja con tanto di degustazione gratuita in loco :-] :-] :-]
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
cazzolina a saperlo prima facevo spostare il battesimo di mio nipote x esserci al cento x cento .... porca boia nie quest'anno io non ci sarò :-[ piango lacrime amare
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
05-06-2007 alle ore 14:33, Gangino :
madò che rabbia :-[ :-[ dovrò aspettare lameno un altro anno :-Y
gangio non ti preoccupare l'anno prossimo a bologna arriviamo per primi ... certo che invece di farla a bologna sta cannabis tipo forte la potrebbero fare sull'ipotetico
ponte sullo stretto o magari proprio a palermo
cmq apparte lo scherzo io mi prenoto sin da subito x l'anno prossimo
Assemblea Nazionale degli Estimatori della Canapa
L’Assemblea Nazionale degli Estimatori della Canapa è autoconvocata ed è un
libero momento di incontro, scambio, coordinamento, organizzazione...
Il 2 giugno 2007, a Bologna in occasione di cannabistipoforte, gli estimatori
della canapa torneranno a riunirsi.
Purtroppo il Governo continua a non mantenere gli impegni presi in campagna
elettorale: a oggi sono trascorsi oltre 450 giorni dall'entrata in vigore
della
legge n. 49/2006 contenente le nuove norme in materia di sostanze
stupefacenti
e nulla è stato fatto.
Risulta chiaro che è sempre più necessaria una forte iniziativa di
informazione, sensibilizzazione e pressione.
Questa volta l’Assemblea sarà principalmente dedicata al lavoro di
organizzazione, estensione e rafforzamento del movimento.
Occorre allora diffondere questo invito fra tutte le persone e organizzazioni
interessate in modo che la partecipazione possa essere più larga possibile.
Fin’ora l’Assemblea ha prodotto un documento che è stato pubblicato in vari
forum e siti di informazione fra i quali:
http://www.legalizzala.it/postt961.html
http://www.tiaccaciproduzioni.info/s...opic.php?t=598
http://www.enjoint.net/modules.php?m...=3004&forum=29
L’ Assemblea è pertanto convocata:
QUANDO: sabato 2 giugno ’07 dalle ore 11 alle 14
DOVE: Bologna, palanord, cannabistipoforte http://www.cannabistipoforte.com/Index.html
ORDINE DEL GIORNO:
- cosa è successo dall’ultima volta?
- eventuali aggiornamenti del documento della precedente assemblea
- proposte, iniziative, azioni future
- varie e eventuali
N.B.: questa convocazione e tutti gli atti compiuti dall’Assemblea possono
circolare esclusivamente col passaparola. Fin’ora nessun mezzo di
informazione
ha considerato questa iniziativa e per il futuro non c’è da aspettarsi un
trattamento migliore. Non ci sono altri mezzi che le nostre gambe per andare
avanti.
Per garantire snellezza ai lavori dell’Assemblea, siete pregati di pubblicare
precedentemente nei forum eventuali documenti o proposte.
Un invito particolare viene rivolto a quanti non sono riusciti a partecipare
ai precedenti incontri.
L’ingresso al palanord per tutta la giornata costa 5 euro (compresa una
consumazione)
SIETE PREGATI DI INOLTRARE ALLE PERSONE INTERESSATE
come l'hanno scorso ci sarò il sabato...un saluto allo stand del rosso è d'obbligo!:)
ciao fuma zeble che non siete altro! come state!?? io un po di cacca ultimamente..scuola amore salute ecc.. anche quest'anno e stato un po cosi..nn sono stato tanto presente qui.. ;-)
comunque venerdi e sabato vi potro rivedere!!! 8-) :-]
immagina la storia non è solo su una pagina di un libro dell'umanità ma dentro ogni anima ogni globulo ogni lacrima non troverai sul loculo di un nobile le effigie della verità ricercala il papa non ti salverà ne un rabbino ne un imam solo la tua fede coltivala immagina jahve con te o maria con te o se preferisci il profeta mohammed immagina la sofferenza ad essere umiliati da una legge una sentenza o una differenza immagina l'intelligenza usata con coscienza puoi solo immaginarla perchè la realtà è diversa
immagina la gente vivere in pieno rispetto senza parioli o ghetto lo immagino perfetto..[addsig]
naa è colpa dei RETTILIANI!!
e cosa c'è in palio??? :-] :-] :-] :-] senno nn gioco!
tornato...devastantemente bello e divertente!! un ringraziamento a re god e marcab che mi hanno ospitato a rouge e consorte e a tutto l'enjoint team-.. grazie davvero
MI SONO INNAMORATO PERSO DI QUELLA AMICA DEL TIPO INFOGNATO CON I CILONI...ROSSO MI DEVI DARE IL NUMERO DEL TUO AMICO CHE VOGLIO RIVEDERE QUELLA RAGAZZA!!! TI PREGO STO DIVENTANDO SCEMO!
ma come ci si può sistemare per l'alloggio?
è possibile butter giù na tendina da qualche parte o si deve andare per forza a
pagamento in camping?
stò facendo due conti di budget ( :-( :-( tempi duri :-( :-( ) e se riesco sarò lì !!!!!
solo tre parole.
BELLA A TUTTI
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Abbiamo un spazio ftp dove scaricare un po di foto?
Ho inviato un po di foto via mail.. (semmai ci fate sapere quando e dove sono online?)
05-06-2007 alle ore 07:21, favolantica :
[...] aver conosciuto persone come Spongy, ZioZeb, il duo VetroBottega (Randagio e dama li ho visti ma ho saputo che eran loro dopo che se n'eran andati - sarà per la prox-). e molti altri. [...]</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
è stato un piacere ... ;-)
non era proprio poco proibiz...
ancora lì a puntare la storia del ragazzo morto, vabbè che poi lo dice di crak, ma sempre sta associazione :-Y :-Y
si vede che han capito che la gente cominciava ad essere consapevole, ed allora giù di manipolazioni genetiche, di \"non è più quella di una volta\" .. pezzi di cacca :-Y :-Y :-Y
---
invece GRANDE la mia amica gangina!!! bravissima!! :-D :-D
forse pure noi ci facciamo un salto!
anche noi tutti interi e soddisfatti dopo la nostra prima fiera della canapa a zaino in spalla!
ci complimentiamo con gli organizzatori e ringraziamo vivamente:
TiaccaciProD per l'Ospitalità con O maiuscola (dovrebbero organizzarle loro le trasferte!)!
NoNNi RosS&ConsoRte per cilotti e simpatia :-] :-]
DolceVita SZtaFF per biGlietti, ViNo e 1000 Amici Cadorini! ;-)
e tutti gli ENJOInTiaNi e non di passaggio e/o standizzati che abbiamo conosciuto con molto piacere e che speriamo di rivedere presto!
alla prossima allora!
tom&betti
..........vetrobottega
il rispetto per gli anziani!!!! :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
:-o a cosa ti riferisci?! :-o
...respect oldogoblin 4ever 8-)
b.
Ciao a tutti mi chiedevo chi di voi andrà alla cannabis tipo forte quest'anno?.. :-] :-] :-]
Bello il tuo stand diz..spero di venire x vederlo.. :-] :-] :-]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>quindi state dicendo che uno potrebbe portarsi a casa una pianta di canapa tessile???
WOOOOWWWWWWWWWW.. :-] :-]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>teoricamente si, anche se non è ancora ben chiaro il comportamento legislativo.....
ma, per me, se ha il sigillo della regione Lazio, me la prendo volentieri ...... poi voglio vedere se un poliziotto ha il coraggio di sequestrarla con tutto il sigillo di garanzia, dovrebbe accusare la Regione lazio di spaccio....
Infatti..e poi vorrei vedere le faccie dei poliziotti.. :-] :-]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> un saluto allo stand del rosso è d'obbligo!:)
Sìììììììììììì� �¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬
Wow voglio giocare anche io al gangiocone..a domaniiii..ciauz.. :-] :-]
Hola pleugi piacere di averti conosciuto..com'è stato 1 piacere conoscere tutti gli altri..che dispiacere essermi fermata solo il venerdì..speriamo che l hanno prox mi possa fermare di +.. :-] :-]..cmq è stato bellissimo.. :-]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Rinnovo il saluto a tutti quelli che ho incontrato. La bancarella era sempre piena come al solito, ed è stato un piacerissimoincontrare chi non conoscevo ancora come la mitica Spongy.
Anche x me è stato 1 piacere conoscerti rouge.. :-]
Mamma mia mi stò scompisciando dalle risate guardando le foto nelle prime 2(mi sembra)c'è rimasta dentro mia sorella(quella coi pantaloni verde pisello..ahahah..)lei che scappava appena vedeva 1 telecamera x paura di finire sul telegiornale.. :-] :-] :-] :-] :-]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Sì ma èl'anno scorso... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Ti assicuro che le foto sono di quest'anno anche xkè apparte aver riconosciuto mia sorella con borsae zaino inconfondibili nella foto 2 di spalle ci sono anche io..vabbè.. :-]
Cosa avete fatto ad old goblin?non fatelo arrabbiare che sennò fa 1 infarto o un ictus ha 1 certa età eh.. :-] :-] :-] :-] :-]
Io l anno prossimo voglio almeno esserci 2 giorni.. :-]
grazie mkb molto bello il video :-] :-] :-] :-]
concordo con positive :-] :-] :-] :-] :-] :-]
ciao amici della fiera, io e la mia lady ci siamo andati di sabato, tutto magnifico come l'anno scorso, ma purtroppo per questioni di tempo ci siamo potuti intrattenere poco rispetto a quanto avremmo voluto... accidenti alla fretta! l'anno prossimo non dico che dormirò in macchina per non perdere neanche un minuto, ma poco ci manca... aggiungo una nota importante: io gli sbirri li ho visti davvero aggirarsi per la fiera in divisa! ma un sospetto ha attanagliato tutti i presenti: perchè hanno lo sguardo smarrito e un sorriso così splendente? Voi cosa dite? :-o :-o :-o
nota bene: chiedo a tutti i presenti pazienza se sbaglio qualche manovra telematica xchè non sono pratico di pc.... ;-)
21-06-2007 alle ore 13:49, ecko :
<object width=\"425\" height=\"350\"><param name=\"movie\" value=\"http://www.youtube.com/v/jiE9aRBBERc\"></param><param name=\"wmode\" value=\"transparent\"></param><embed src=\"http://www.youtube.com/v/jiE9aRBBERc\" type=\"application/x-shockwave-flash\" wmode=\"transparent\" width=\"425\" height=\"350\"></embed></object>
quando vedo i telegiornali di mediaset mi viene il voltastomaco, quante cazzate che dicono. le sparano proprio grosse.