haha... comunque il mio clan da MW2 è sempre restato il THC... heheh!!! Thc clan assalto!
NEl 3 ci ho giocato poco e non so nemmeno se sono uscite espansioni....
Visualizzazione Stampabile
figata pazzesca!!!
ciao a tutti ho comprato oggi battlefield 3 se qualcuno si azzarda a dire che è meglio di modern non capisce niente.
domani lo riporto indietro è il gioco piu' finto e cazzata che esiste..penso che chi gioca a battlefield è o perche' non ha mai giocato a call of duty,o e un camper o a call of duty è una sega.. come giocabilita' non ha senso non esiste la versione in veterano e soprattutto è un gioco pieno di bug.
un consiglio: meglio il golf
Ieri mi son rimesso a giocare... ma porca puttana ho messo su Black Ops.. mi son rimesso a fare la storia (bella) ma poi da idiota mi sono accorto che non era questo MW3!! hhahahha.. Qualcosa non mi quadrava infatti!
bella libanese...anche per me mw3 è una fogna (anche se nn posso giocarci sempre), soprattutto tutti contro tutti.....mi sa che abbiamo pure giocato contro...cmq il mio nick su mw3 è MEGAPOLMON...aggiungimi se vuoi! joint e cod tutta la vita!!! :D
ma randaaaaa porca troia RIPGLIATIIIII ahahahahahahhaha
ti aggiungo white!
ragazzi ho un idea:
che ne dite di vedere se abbiamo giochi che potremmo scambiarci?
io ad esempio ho un paio di giohi a cuii non gioco più, ma che sono cmq bei giochi, e li scambierei volentieri x qualcosa di interessante!
se vi piae l'idea magari apro un topic apposta nel mercatino
Purtoppo io c'ho la ps3!
Innanzi tutto ciao a tutti,
E' l'eterna lotta tra cod e battlefield: quale è meglio dell'altro? :sharlok:
ho giocato a tutti i call of duty dal 4, compreso l'ultimo black ops 2 e solo a battlefield3, e devo dire che preferisco di gran lunga cod, ma non perchè è meglio:a045:, semplicemente perchè rispecchia le mie esigenze e i miei gusti.
Partiamo dal fatto che sono due giochi diversi come genere, battlefield è una simulazione di guerra, cod è un semplice corri e spara/arcade.
Faccio una semplice lista di pro e contro:
Pro Battlefield:
-grafica da paura
-realismo molto elevato
-possibilità di guidare molteplici mezzi
-mappe ed ambientazioni molto belle(sono enormi è vero, ma per lo stile di gioco che ha Battlefield vanno bene)
-possibilità di distruggere qualsiasi cosa
-tattica e strategia a tutto andare(e necessaria)
-infine il fatto che un cecchino possa fare davvero il cecchino e starsene imboscato fuori dalla battaglia accoppando gente in quasi totale sicurezza.
Contro Battlefield:
-partite molto lunghe(quando magari hai quel quarto d'ora di tempo libero sarebbe impensabile una partitina che durerebbe almeno 45 minuti)
-l'elevato realismo rende molto lento l'imprinting con il gioco(bisogna anche calcolare la parabola dei progliettili sui tiri a lunga distanza):hung:
-una piattaforma di gioco online(Origin) che fa a dir poco cagare:polliced:
-interfaccia di sviluppo del giocatore e armi per niente intuitiva
-campagna non molto avvincente
-forse il fatto che ci siano tutti questi mezzi rovina un po' le guerriglie tra pedoni.
Pro Cod:con l'arrivo di Black Ops 2 secondo me molti difetti che aveva la saga di Cod sono stati risolti come:
-la grafica obsoleta
-una campagna nuova molto coinvolgente
-i bot, ossia gli omini comandati dal computer contro i quali si può giocare in quasi tutte le modalità (simulando una partita online)
-ambientazioni di gioco nuove curate veramente nei minimi dettagli. Diciamo che con l'ultimo episodio Cod ha secondo me non superato, ma raggiunto Battlefield.:polliceu:
-la piattaforma di gioco online(Steam) funziona bene
-giocabilità abbastanza semplice e intutitiva
-azione pura, se vi piace trovarvi in mezzo al caos più totale e cercare in qualche modo di uscirne vivi e il gioco che fa per voi
-possibilità di giocare tatticamente(modalità CED, CLB, DOM ecc.)oppure sfogare gli stress quotidiani sparando a qualsiasi cosa che si muove in un bel tutti contro tutti della durata di 10 min.
Contro Cod:
-per quanto il realismo sia aumentato, non è ancora ai livelli di battlefield
-maggior parte delle mappe molto piccole, quindi se non vi piace la mischia lasciate perdere
-purtroppo, e dico purtroppo chi gioca online a cod conosce bene i camper...:faccina500:non dico altro:a045:
-la classe cecchino la trovo alquanto improponibile
Questa è la mia idea, sono due giochi troppo diversi per essere paragonati.
Tra qualche giorno mi riprendo l'abbonamento all'xbox live se qualcuno volesse giocare a black ops 2 faccia un fischio :punkif5:
Noooo ho la ps3 anche io! Peccato perché sono anni e anni che gioco solamente a tutti i CoD e in questi giorni ho giusto ripreso a giocare proprio a MW3..