dedicata a tutti voi di enjoit perchè domani sarà un alto giorno nel mondo che costruiremo
Visualizzazione Stampabile
dedicata a tutti voi di enjoit perchè domani sarà un alto giorno nel mondo che costruiremo
:wub::wub::wub:
Grazie Ezz! :cuoricini:
Questa la dedico a tutti gli impegnati nel progetto "Isola"
DEDICATA A TUTTI QUELLI CHE CI VOGLION MALE
dedicata a tutti i grower
:wub:
ci mancherai , dedicata a te Lucio !
che dispiacere....
Scusate ragazzi ma non riesco a trovare quel messaggio che spiegava come caricare un video musicale da youtube. C'è qualche anima gentile che spiegherebbe ad un ignorante in informatica i vari passaggi che devo fare? Spero di aver postato nel posto giusto. Grazie a tutti
Per inserire i video del tubo per prima cosa copiate l'url della pagina con il video.
Tornate su enjoint e cliccate su "modlità avanzata" sotto alla finestra di risposta. Vi si apre un'altra finestra di risposta e tra le opzioni trovate l'icona di you tube. Cliccate "youtube" e tra i tag incollate l'indirizzo che avevate copiato. Ora selezionate la parte di quell'indirizzo compreso tra http:// e il primo simbolo dell'uguale (=) e cancellate lasciando così tra i tag solo parte dell'url precedentemente inserito. Cliccate su "Anteprima messaggio" per assicurarvi di aver agito correttamente (vedrete la schermata del video) e inviate!
questa è una canzone molto importante per me...è dedicata a mio padre
racchiude in sè una miriade di ricordi:biggrin2:
ed ora la condivido con tutti gli amici di enjoint:polliceu::polliceu:
dedicata a pifferaiomagico :specool:
Dedicata agli enjointers augurando a tutti un giorno... perfetto!
Questa canzone la dedico a favolantica,un tesoro di persona sempre disponibile ad aiutare chi merita e a bacchettare chi fa domande inutili. Insomma una Grower con le contropalle
Wowwwwwwww!!!! Ce l'hai fatta!!!! Grazie!!!! :wub:
dedicata al giorno più bello della settimana........e stasera si festeggia!!!!!!!!!!!
Oggi, questa, ve la dedico... ;)
http://soundcloud.com/siiiruan/vite-hardcore-rmx
spacca proprio stò pezzo....bella ecko mi hai fato scoprire davvero una bella song....io sono sempre in cerca di stì gruppi underground non troppo famosi ma che ci sanno fare di più dei tanti sul panorama rap e hip hop italiano
Dedicata a mia moglie
Dedicata a chi ama il vecchio rock
Dedicata a me perchè me encanta
:biggrin2:
E... ricambio ;)
Questa la dedico al mio migliore amico che da poco piu di due anni non c'è piu..
Sei sempre nel mio cuore. Ciao Cesco!
dedicata a chi ha classe ...
Dedicata a tutti gli enjointers perchè.... è maVtedì ed è iniziato il week end :biggrin2:
marijuanaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
:hippy:
Auguri a tutte le donne di enjoint!
dedicato a tutte le donne di enjoint
donne.............anche se non la legalizzano............................
Dedicata a tutte le donne
Dedicata a chi.... non sa dove andare :icon_lol:
Questa la dedico a voi popolo di Enjoint.. Mi piace stare qui, mi piacciono le persone che lo frequentano, mi piacciono i vostri pensieri, mi piacciono le vostre parole.. Mi piace vedere che non sono io quello sbagliato in questo mondo che ormai non contiene più un briciolo di umanità .. Mi piace vedere che tutti noi siamo speciali a modo nostro.. anche se catalogati come degli sballoni.. ma per piacere..
Probabilmente non è il vostro genere, ma spero possiate apprezzare lo stesso.
Dedicato a tutti quelli che combattono i propi demoni!
azz come potevo mancare a questa discussione?? :icon_lol:
dedico questa canzone a tutti i metallari di enjoiner. :mf_farmer:
dai deserti della tunisia ecco a voi i myrath con merciless time :punkif5:
http://www.youtube.com/watch?v=IMvqMHST2Is&ob=av2e