Enjoint l' essenza del cultivo!!
Visualizzazione Stampabile
Enjoint l' essenza del cultivo!!
ahh allora era quello di dolce via forse che era escluso ai moderatori. :D :D pardon.
Enjoint……un luogo virtuale dove posso trovare persone che non sono succube della disinformazione e hanno il buon senso di non credere ciecamente a tutto ciò che gli si dice, che non si fanno mettere in testa delle idee ma che le concepiscono, che non sono schiave delle opinioni di massa ma sono liberi pensatori….accomunati da una pianta magnifica odiata da molti ma che ci rende uniti, solidali, tolleranti, rispettosi, compassionevoli, altruisti rendendoci persone più “umane” non dominate da valori futili come il denaro o il potere che impongono la loro superiorità su una società ormai sgretolata dallo scandaloso interesse che ogni individuo ha solo per se stesso incurante di chi soffre o non ha un tetto sulla testa o neanche un pasto caldo al giorno…..in questo sito ho finalmente trovato persone che hanno una moralità, che hanno a cuore gli altri e che non pensano solo a se stesse.
Io ho trovato persone che sanno comprendermi, che sanno aiutarmi, che sanno ascoltarmi e che propongono e non impongono rispettando i pensieri e le idee altrui…..incredibile ma vero che in un semplice sito internet io ho trovato un luogo dove mi senta a mio agio, un luogo sereno e ospitale, un luogo che con orgoglio posso chiamare casa perché popolato da una grande famiglia.
ci tenevo a precisare che quando dico valori futili come soldi o potere non faccio frasi fatte.....ma mi riferisco a persone che per 10€ si venderebbero anche la mamma e il padre e sono sicuro che ne conoscete di persone così...
enjoint rispecchia il mondo come dovrebbe essere un luogo libero senza restrizioni dove le persone esprimono...condividono le proprie idee ed emozioni.
enjoint è libertà enjoint è informazione e fratellanza per persone a cui piace la fattanza e per chi sa cosa vuol dire aprir la mente e non per chi pensa che chi fuma ganjia è un deficente un forum dedicato a coltivatori e fumatori che vogliono imparare sempre piu e che sanno di essere i migliori......:smokeweed: grazie a tutti ragazzi siete mitici
enjoint: il Mondo migliore che stavi cercando!
Enjoint..è un joint :roflmao:
che cosè enjoint secondo me? saper condividere una passione e non smettere mai di imparare! (sia ben chiaro,è per chi sa usare il tasto CERCA ahahahaha)
sono ancora un new enjointer, una piccola fogliolina alla base del fusto e all'ombra delle grandi foglie e cime illuminate dalla luce della esperienza per renderle sempre più sagge, saporite, grandi e resinose; io da piccola fogliolina alla base del fusto sarò sempre pronto a sacrificarmi per rendervi più forti o a crescere per diventare una cima folta e rigogliosa come voi.
bella a tutti i fratelli di enjoint:respect::respect::respect::respect:
Essere liberi è un diritto, siamo tutti uguali.
Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. Fumare un
joint non può costituire reato. Non è reato bere alcol, eppure d'alcol si muore!
Ogni essere umano dovrebbe essere libero di poter scegliere.
Il giorno in cui l'erba diverrà libera, sarà l'inizio di un mondo migliore.
Non spetta ai potenti,
toglierci la gioia di fumare!
5 di fiori
Una cartina per rollarla,
la compagnia per celebrarla,
l'informazione per fumarla,
Enjoint è il sito che ne parla!
P.S.= ritengo comunque che fumare una canna e coltivare l'erba, saranno sempre cose migliori di fare una guerra :mf_farmer: :-)
... Enjoint è una cosa molto bella: fuma che eviti la guerra (venuta in mente mentre scrivevo XDD)
Point A Strain,
Enjoint Your Brain !!!
enjoint è un forum di gente che ama coltivare la nostra stupenda pianta,ti danno un sacco di consigli e ci sono una marea di guide per partire da 0 ,o vai e iscriviti come ho fatto io vedrai che mi darai raggione(questo è quello che direi ad un amico)
enjoint: ..roba da far ingelosire anche la tua ragazza! (do it softly!)
:D
Enjoint per me significa amore.... Amore è una parola difficile da capire ed è difficile persino pensare ad un suo significato, ma se abbiamo cura per una vegetale, se impariamo a considerarlo come un essere vivente allora ci rendiamo conto che la vita vale la pena di essere vissuta fino in fondo e che alla fine sono le piccole cose a rendere piacevole la nostra esistenza.
Noi tutti siamo alla ricerca della felicità e pensiamo che la felicità si nasconda dietro il denaro, il porsche, la villa, il gioco d'azzardo ecc. ma in realtà non è cosi.
La felicità è sotto i nostri occhi ma l'uomo è talmente cieco, talmente stupido che non riesce a vederla.
Questo è enjoint: una piccola finestra verso il mondo che ci insegna a distinguere e a capire ciò che realmente ci rende unici e il bene dal male (che spesso si confondono fra di loro), in altre parole ci insegna che l'amore è la strada verso la felicità ed è l'unica strada che identifica l'uomo e lo migliora.
Enjoint lo leggo pure a hong kong con in mano quel bel bong
Hahahah con il titolo dico tutto il bong è pesante, ma cos è meglio di una legna da bong....?! provare x credere, nn ne potrai più fare a meno......!! ;-) articolo ke deve essere presente nelle case di tutti i fumatori dok..... pensate, ne voleva uno anke mia mamma, solo x la bellezza ke ha...... P.S. mia mamma nn fuma neanke sigarette.......... lol..........
ENJOINT
i ribelli della classe, che vogliono informarsi
per non uniformarsi con le masse
ENJOINT, tutti noi in guerra per la pace.
Seconde mè l'ENJOINT è un mondo parallelo tra cui tutta la gente può scambiarsi notizie e acculturarsi sulla marijuana,il sogno di ogni sballone.
W ENJIOINT
enjoint è una delle poche scale che ci permettono ancora di sbirciare la libertà aldilà dei muri che sono stati alzati per limitare il singolo nell'interesse della società.:gwlt_21:
:shine: alla luce dell'informazione può fiorire anche un seme piantato nel buio dell'ignoranza:badday:
:a040:
enjoint...essere a casa, condividere pensieri e passioni che fanno parte della nostra vita e che ci accomunano tutti...e non si parla solo di joint :polliceu:
@ ilTarlo
Ho spostato il tuo post in LIBRI & FILM & GAMES & FUMETTI dato che con il concorso non centrava nulla.
In una società in cui l ignoranza abbonda,
solo Enjoint ti da una coscienza profonda.
Il compromesso giusto tra sballo e gusto!
enjoint enjoint il forum degli eroi
indoor con i tuoi
outdoor con chi vuoi con enjoint ;)
più passo il tempo su enjoint.com e meno sto su facebook :polliceu:
quando fumo il tempo vola via,
ma quando fumo e sto su enjoint.com passo il tempo in buona compagnia :mf_farmer:
muhauhahahaha anche io ci stavo pensando seriamente xD è solo che ho degli amici che vivono in germania (visto che ho vissuto li per 11 anni) e mi dispiacerebbe perdere i loro contatti visto che usano solo facebook -.-"
mi scuso con i moderatori se sono offtopic :hippy:
ENJOINT
chi rolla...gode!
Enjoint:
the Italian Growing Movement