Visualizzazione Stampabile
-
i love the ducati monster,qlcosa d unico,una ciclistica unica,e secondo me adatta ai "principianti"come me,mi viene la lacrima se penso ke nn ce lo più:(,ma la strada è molto pericosa di qsti tempi,x qllo ke m riguarda il gioco nn vale la candela:polliced:amen
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reap
i love the ducati monster,qlcosa d unico,una ciclistica unica,e secondo me adatta ai "principianti"come me,mi viene la lacrima se penso ke nn ce lo più:(,ma la strada è molto pericosa di qsti tempi,x qllo ke m riguarda il gioco nn vale la candela:polliced:amen
il 400-600-620-696-750-800s2r sicuramente, il 900valvoloni, il 900-1000-1000s2r-s4-s4r un pò meno, decisamente meno :biggrin2:
concordo con te sulla strada, purtroppo:polliced:
-
ciao warp si in effetti m son spiegato alla cazzx!!kiaro che le cilindrate grosse nn sono più x principianti,e ke fin ke scrivevo pensavo alla mia/ex 695 :icon_rambo:
-
Sta arrivando in Famiglia una nuova signora, è un po' più giovane di me (è una 2004) ma spero ci intenderemo, del resto il matrimonio s' ha da fare. A voi Yamaha Fazer 600 del 2004:
http://documents.secondamano.it/imga...8ec6c7_det.jpg
-
caspita bella questa discussione !!!!
- fifty 50 (1° modello solo tubo e motore) elaborato a 80 (faceva i 120 !!)
- honda xl 125
- honda cb 350
- kawa gpz 900 r
- yamaha ex-up 600
- honda cbr 1100 f
- yamaha tdm 900
- aprilia caponord 1000
- guzzi stelvio 1200
oggi : suzuki gsx 1250 fa (bandit) + honda cb 400 ss del 1972
da questo curriculum si deduce forse la mia eta ma chi se ne strafotte :roflmao:
ho fatto principalmente turismo girando tutta l'europa e oltre compreso capo nord, non ho mai venduto una moto prima degli 80000 km (escluse le piccoline) e senza moto morirei !!!
-
io ho una vespa 50cc 3 marce e cerchi da 9 pollici del 1964...ma è da rimettere praticamente tutta originale dato che quando ero 14enne ero molto furbo e l'avevo modificata tutta, poi ho un r6 :D
-
Ninja zx6r 2007 ovviamente verde!!! :biggrin2:
-
Se volete fare un motoganjaraduno sono sempre disponibile, basta che non sia a più di 300 km da casa mia, quindi va bene quasi tutta l' Italia. :biggrin2::biggrin2:
-
Citazione:
GiacomoGiacomo
Se volete fare un motoganjaraduno sono sempre disponibile, basta che non sia a più di 300 km da casa mia, quindi va bene quasi tutta l' Italia. :biggrin2::biggrin2:
300 km non sono poi molti Giacomo,non sarai mica un motociclista della domenica che non fa più di 100 km da casa e solo x il fine settimana? :biggrin2:
-
Citazione:
teppa
300 km non sono poi molti Giacomo,non sarai mica un motociclista della domenica che non fa più di 100 km da casa e solo x il fine settimana? :biggrin2:
Il limite era per una questione di tempistica, ma mi sento offeso nell' orgoglio motociclistico e rilancio a 1000 km. COmunque adesso uso solo la moto per spostarmi, circa 80 km al giorno. :biggrin2:
Prossimo acquisto tuta da pioggia...così l' auto la uso solo con la neve :biggrin2:
Lampeggi :biggrin2:
-
-
Citazione:
simoz15
Andate anche in pista?
Io no, sono alle prime armi e non ho la moto adatta...
-
mmm mio topic questo!!!
Motociclista da sempre , nel cuore e nell'anima!
A 3 anni sulla prima minimoto
Passato dal Malaguti Grizzly al Fantichino al Ciao con il Fabrizi da 90cc e un dell'orto da 24 laterale...al Fifty con l'Eurocilindro e il 30 di carburatore piegato di lato con un manicotto del radiatore di una Uno Turbo usato da collettore, e le calze di mia madre come filtro dell'aria:punkif5::punkif5:
Poi a 15 anni in pista con un RS125 S.P con cui ho corso per 2 anni
Poi l'RS250
Poi un pò di cross con un CR250
Poi un Vor503 motard
Ed ora di nuovo l'Aprilia 250 e una Ninja da pista:biggrin2:
Giro quasi solo a Rijeka, Brno o Pannoniaring...
Piste italiane ho girato ad:
Adria
Mugello
Misano (vecchia)
Monza
Franciacorta
Gaaaaaassssss sempre!!:punkif5:
-
Io sto organizzando per andare a franciacorta a fine agosto!
-
Citazione:
GiacomoGiacomo
Il limite era per una questione di tempistica, ma mi sento offeso nell' orgoglio motociclistico e rilancio a 1000 km. COmunque adesso uso solo la moto per spostarmi, circa 80 km al giorno. :biggrin2:
Prossimo acquisto tuta da pioggia...così l' auto la uso solo con la neve :biggrin2:
Lampeggi :biggrin2:
così mi piaci :polliceu:
Citazione:
simoz15
Andate anche in pista?
non con la mia moto,io ho una H-D
Citazione:
Psyco
mmm mio topic questo!!!
Motociclista da sempre , nel cuore e nell'anima!
A 3 anni sulla prima minimoto
Passato dal Malaguti Grizzly al Fantichino al Ciao con il Fabrizi da 90cc e un dell'orto da 24 laterale...al Fifty con l'Eurocilindro e il 30 di carburatore piegato di lato con un manicotto del radiatore di una Uno Turbo usato da collettore, e le calze di mia madre come filtro dell'aria:punkif5::punkif5:
Poi a 15 anni in pista con un RS125 S.P con cui ho corso per 2 anni
Poi l'RS250
Poi un pò di cross con un CR250
Poi un Vor503 motard
Ed ora di nuovo l'Aprilia 250 e una Ninja da pista
Giro quasi solo a Rijeka, Brno o Pannoniaring...
Piste italiane ho girato ad:
Adria
Mugello
Misano (vecchia)
Monza
Franciacorta
Gaaaaaassssss sempre!!:punkif5:
un vero smanettone insomma :biggrin2:
-
ho una guzzi v7 racer.e una vespa special del 69 mi pare
-
@psyco anch'io ho avuto la vecchia aprilia rs 250,quella con 2 scarichi...2 tempi 250,che mostro che era!
-
Citazione:
morbidluka666
@psyco anch'io ho avuto la vecchia aprilia rs 250,quella con 2 scarichi...2 tempi 250,che mostro che era!
Esatto, la mia sta in cantina, mi manca solo una mezzaluna dell'accensione per chiudere il motore e rimetterla in pista:biggrin2:
Pistoni monofascia, bielle nuove, gabbie rulli argentate, scarico sidebyside del trofeo inglese e altre piccole modifichette:biggrin2:
In discesa giu per le strade di montagna, con la 250 NON esiste nessun altra moto che mi sta dietro...io stesso con la mia Ninja non riesco ad andare cosi forte...la RS250 con qualche piccolo accorgimento di sospensioni...è una vera moto da corsa:punkif5:
-
verissimo...io l'ho distrutta,sono stato in coma.mi ricordo che passavo tutti,anche quelli con l'r6
-
o ma se pensi che l'rs 125 che avevo,quella non depotenziata aveva 40 cv!+ scarico jolly moto..
-
Citazione:
morbiluk
ho una guzzi v7 racer.e una vespa special del 69 mi pare
AHH un'altro Guzzista come me... Bella la V7 racer (a parte il prezzo)... io sono il felice proprietario di un V11 Sport...
Piccolo appunto ma la Ducati da motogp a me sembra che sia una 4 cilindri... o non si chiamerebbe desmoSEDICI (otto valvole per cilindro mi sembrano esagerate)... Epppoi a me sembra anche che da un paio d'anni, in SBK, la ducati stia indietro un pezzo... o no? l'Aprilia è sempre una 4 cilindri, a V ma sempre 4 cilindri... quest'anno è stata bastonata anche dai Kawa... dai... la ducati ha sempre goduto di favoritismi in SBK (cilindrata) e comunque i motori 4 valvole (per cilindro) tipo 1098 o successive nell'erogazione sono paragonabili a motori jap... provatevi un bicilindrico 2 valvole... in quel caso si può parlare di BASSI...
In ultimo nella classifica costruttori (dal '49 ad oggi) in alto compare il nome MOTO GUZZI... di italiane davanti c'è solo MV Agusta (non quei pacchi che vendono adesso)!!
Scusate l'intromissione...
Ciaooo....
-
io ho avuto un cbf600 per un anno...prima che una stxxxxxa in auto con il telefonino non mi centrasse in pieno con la sua panda di merxxa!!
non aveva nemmeno un anno cazzo!
rimpiango molto le ferie passate con mia moglie quell'estate;tre valigie dietro,zavorrina,tenda e via!!tour della valle d'aosta in 15 giorni...belle vacanze..e bella la mia motina!!
da pischello invece avevo un booster 50 originalissimo...azzurro napoli e con il filtro per fare più rumore...che tamarro che ero mamma mia!