peccato che lavoro questa sera.. ma mercoledi ci sarò! =)
25-06-12, 15:01
Marco matto
io arrivo tra mezz'ora circa! :D bella! Anche mercoledì devo esserci!
25-06-12, 17:52
dennycartina
chi è dentro?
26-06-12, 11:12
purs
badabooom!! grande manu chao!!! biglietti trovati al primo colpo!!! (pagati il doppio, ma ci sta!) gran serata.....
26-06-12, 11:23
Randagio
Citazione:
Originariamente Scritto da purs
badabooom!! grande manu chao!!! biglietti trovati al primo colpo!!! (pagati il doppio, ma ci sta!) gran serata.....
Contento che li avete trovati!!!!:punkif5::punkif5:
Mi è dispiaciuto non poter venire
26-06-12, 12:40
dennycartina
Citazione:
Originariamente Scritto da purs
bella purs! Ci si poteva beccare.:-) stavi in collinetta? Comunque concerto paura e una coreografia emozionante, 20000 persone che saltavano e ridevano.:-)
26-06-12, 14:58
mayoh
per chi fosse interessato stasera io e same andiamo a fare i promoter per DV :D
Se qualcuno vuol venire a fare due chiacchere mi mandi pure un pm :)
27-06-12, 07:41
Randagio
Allora com'è andata ?
27-06-12, 09:27
mayoh
Citazione:
Originariamente Scritto da Randagio
Allora com'è andata ?
benone, abbiamo dato via il primo scatole di DV e tutti i flyer/cartoline !
27-06-12, 13:00
semolino13
Allora ragazzi chi c'è questa sera?
27-06-12, 13:06
same
ci siamo io e randa di sicuro! =)
27-06-12, 13:36
Windom Earle
Proverò a venire su anche stasera! :polliceu:
27-06-12, 14:25
macca
Stasera io ci sono! Chi viene mi mandi un pm che magari ci troviamo.
28-06-12, 07:51
Randagio
Grandi! La maglietta Enjoint è servita alla grande! :-D
"ma tu sei di Enjoint?" :biggrin2:
Bella a chi c'era! Gran concerto dei Cypress, peccato che i DOPE DOD abbiano suonato presto e hanno suonato davanti a poca gente!
I Cypress Hill sempre al top, anzi B-Real lo vedo proprio in formissima... me lo sono anche beccato davanti quando sono andato alla macchina che avevo parcheggiato praticamente a fianco alla loro corriera..! :-D
Grandi Same e compagna, Semolino e amici, Macca e compagna... bello vedersi un concerto con degli amici di Enjoint!
Anche Marco MAtto son riuscito a beccare finchè disitrbuivamo le copie di Dolce Vita!
La gente ha apprezzato tantissimo la distribuzione della rivista, erano tutti in collinetta il relax a fumare in attesa del concerto sfogliando e sbavando!:punkif5:
..ed il festival continua!:polliceu:
28-06-12, 08:57
StRaM
bella randa........chi se la sente a far replica stasera?
28-06-12, 10:17
Marco matto
sei un personaggio Randa ;) bella lì mi ha faqtto stra piacere conoscerti! Cmq grandissimi i Cypress, tengono la scena che è un piacere, il percussionista mi ha fatto andare fuori di testa, incredibile! :specool: Io stasera potrei anche esserci ;)
28-06-12, 10:21
Dantep
buon per voi raga
28-06-12, 10:33
same
Citazione:
Bella a chi c'era! Gran concerto dei Cypress, peccato che i DOPE DOD abbiano suonato presto e hanno suonato davanti a poca gente!
I Cypress Hill sempre al top, anzi B-Real lo vedo proprio in formissima... me lo sono anche beccato davanti quando sono andato alla macchina che avevo parcheggiato praticamente a fianco alla loro corriera..! :-D
Grandi Same e compagna, Semolino e amici, Macca e compagna... bello vedersi un concerto con degli amici di Enjoint!
Anche Marco MAtto son riuscito a beccare finchè disitrbuivamo le copie di Dolce Vita!
La gente ha apprezzato tantissimo la distribuzione della rivista, erano tutti in collinetta il relax a fumare in attesa del concerto sfogliando e sbavando!:punkif5:
Boooooom condivido tutto! Serata passata benissimo, divertito tanto e ottima compagnia!
E adesso posso iniziare il ramadam !:icon_rambo::icon_rambo:
28-06-12, 11:52
semolino13
:punkif5::punkif5::punkif5::punkif5::punkif5:
29-06-12, 15:18
macca
Citazione:
Yo! Mi ha fatto davvero piacere raga. Gran bella serata!:punkif5:
29-06-12, 17:19
mad man
Domanda: Per caso Domenica alla festa trasmetteranno la partita?
Non che sia un fantico del calcio, ma sono qui con la ragazza spagnola e l'eventuale partecipazione alla festa dipende in gran parte dalla possibilità di vedere la finale Italia-Spagna...
29-06-12, 17:30
mayoh
Citazione:
Originariamente Scritto da mad man
Domanda: Per caso Domenica alla festa trasmetteranno la partita?
Non che sia un fantico del calcio, ma sono qui con la ragazza spagnola e l'eventuale partecipazione alla festa dipende in gran parte dalla possibilità di vedere la finale Italia-Spagna...
Sicuramente si, le partite le hanno sempre fatte vedere!
30-06-12, 14:46
mad man
Citazione:
Originariamente Scritto da mayoh
Sicuramente si, le partite le hanno sempre fatte vedere!
Ottimo! Allora mi sa che ci si vede.
Porterò un garofano rosso nel tascino sinistro e mi presenterò come Victor Plum, accompagnato dalla signorina Kassandra Scarlet.
Alla frase "Il Sole è splendente" risponderò "ma sul ghiaccio si può scivolare"; la conseguente stretta di mano segreta confermerà le rispettive identità.
:icon_lol:
30-06-12, 14:53
bartimeus
Citazione:
Porterò un garofano rosso nel tascino sinistro e mi presenterò come Victor Plum, accompagnato dalla signorina Kassandra Scarlet.
Alla frase "Il Sole è splendente" risponderò "ma sul ghiaccio si può scivolare"; la conseguente stretta di mano segreta confermerà le rispettive identità.
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:
30-06-12, 15:09
mayoh
Citazione:
:roflmao::roflmao::roflmao:
Per che ora arriverai?
Io e Randa se veniamo, consegneremo dolcevita e io avrò T-shirt dolcevita e lui Enjoint
01-07-12, 13:43
mad man
Niente. Purtroppo è saltato tutto all'ultimo momento perchè devo andare a Venezia.
Sarà per la prossima...
01-07-12, 16:28
mayoh
Citazione:
Niente. Purtroppo è saltato tutto all'ultimo momento perchè devo andare a Venezia.
Sarà per la prossima...
Alla fine io non sarei venuto dato che sono appena tornato da un mini party!
Alla prossima :D
03-07-12, 08:47
StRaM
chi viene domani?
04-07-12, 13:53
Marco matto
Citazione:
Originariamente Scritto da StRaM
chi viene domani?
Io penso di esserci quasi sicuramente, con I tre allegri ragazzi morti :)
06-07-12, 01:43
Marco matto
ci avviciniamo all'ultima settimana ahimè! :( ragazzi ci troviamo prima che finisca?!
10-07-12, 11:00
Randagio
Chi è il genio che voleva trovarsi questo Mercoledì con l'ingresso a 25-35 euro?
:biggrin2:
Raga non se poe! :-D
10-07-12, 11:04
StRaM
Citazione:
Chi è il genio che voleva trovarsi questo Mercoledì con l'ingresso a 25-35 euro?
in effetti eheheheheh.....
ad ogni modo venerdì ci sarà ascanio celestini che è sempre un piacere ascoltare ad un euro e non me lo perdo.........
forse anche per i gogol mi faccio un giro se ho qualche soldino da spendere...........
10-07-12, 11:06
Ska
e bè a sti prezzi direi decisamente che non si può :roflmao::roflmao:
10-07-12, 11:09
Randagio
Citazione:
Originariamente Scritto da StRaM
in effetti eheheheheh.....
ad ogni modo venerdì ci sarà ascanio celestini che è sempre un piacere ascoltare ad un euro e non me lo perdo.........
forse anche per i gogol mi faccio un giro se ho qualche soldino da spendere...........
Venerdì FORSE ci sono .. ma forse forse (mi hanno inculato e lavorerò tutti i sabati di luglio).... Sabato mi sa che vado a sentre i Punkreas qui vicino a me anche se cavolo i Gogol Bordello meritano un sacchissimo!:punkif5:
10-07-12, 11:12
bartimeus
Citazione:
il genio sono io =) però non avevo guardato i prezzi! scusate, quindi niente ritrovo sta settimana? :)
10-07-12, 11:19
mayoh
per quel che mi riguarda si può tranquillamente spostare a giovedì:)
10-07-12, 11:27
StRaM
a me va benissimo anche il giovedì.....
10-07-12, 12:14
purs
Ma se facessimo venerdì potrebbe venire molta più gente con meno complicazioni.... Me compreso...
10-07-12, 12:19
Randagio
Io mi adatto, i lontani decidano! :-D
Venerdì c'è ascanio celestini e 1 euro di ingresso!
Dite le preferenze.... per me è indifferente ma se Purs salirebbe Venerdì vada per venerdì! Sabato tiro pacco al lavoro :-D
10-07-12, 12:25
mayoh
Per me è indifferente ragazzi ;) Come dice Randa i lontani decidano :polliceu: