Visualizzazione Stampabile
-
Nevergreen ora smettila di giudicare le scelte di una persona e di trarre le TUE coclusioni spacciandole per verità. Rispetta la sua scelta, i suoi motivi sono fatti suoi e li sa veramente chi lei vuole. Non vedo perchè devi mettere bocca su questa faccenda, e in questo modo. So bene i tuoi trascorsi con Favola, ma ora dire tutto ciò in questo contesto non è opportuno ed è fuori luogo. Stai attaccando e parlando male di una persona che non ti può controbattere perchè non è presente.
-
siamo persone non numeri....
-
hai ragione same, e infatti mi scuso... ma tutto questo mi fa incazzare, e sinceramente non trovo modi differenti di rispondere.
Metto bocca perchè anche se con un nick diverso resto ugualmente molto legato a questo posto in cui ho vissuto abbastanza tempo per sapere che le cose non stanno come Pollicione vuol farle sembrare.
Non credere che io voglia semplicemente mettere Favola in cattiva luce, la cosa che più mi spinge a scrivere è il fatto che un posto del genere venga sputtanato in questo modo.
-
Take, delle tue teorie complottistiche riguardanti favola ne abbiamo sentite abbastanza, ricordi pagine e pagine di chiarimenti?
Adesso facciamola finita, non capisco ancora tutto quest'astio verso favola, ve ne siete dette di tutti i colori e ora continui? Tra l'altro lei non sta nemmeno più qui a replicare e che gusto c'è a parlare con un muro?
Pollicione ora basta, se ne avete ancora da dire te ed ecko fatelo in privato chi ci sta rimettendo ora come ora è solo ed esclusivamente Enjoint.
GRAZIE
-
ti voglio fare una domanda never :biggrin2: oensi di esser piu legato ad enjoint di favola?
lei per orgoglio se e quando tornerà il nick non lo cambia perchè come sai la faccia c è la mette:icon_lol:
-
Io resto dell'idea che non è bello scrivere se non può rispondere il diretto interessato. Favola è andata via ma noi siamo sempre qua.... Non facciamo come la politica italiana che ormai è DISTRUTTIVA, manteniamo i valori e da questa cosa usciamone più forti con delle idee COSTRUTTIVE.
Dai ragazzi!!!!
-
Gam, sei ingiusto... pensi che io voglia resuscitare la discussione che ebbi in passato con favola... ma sei fuori strada.
Metti in dubbio la mia buona fede, e questo mi dispiace.. l'astio non è verso Favola, ma verso chi vuol farla sembrare una santa per giunta a discapito del forum ..... mi dispiace se fraintendi in questo modo, e mi dispiace leggere questi toni da parte tua.
Se favola voleva difendersi o preoccuparsi di eventuali parole .....sarebbe rimasta quì o sarebbe tornata a scrivere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mannaia87
ti voglio fare una domanda never :biggrin2: oensi di esser piu legato ad enjoint di favola?
lei per orgoglio se e quando tornerà il nick non lo cambia perchè come sai la faccia c è la mette:icon_lol:
non è un nick a fare la differenza, ma ciò che scrivi.
Gia da qualche parte ho scritto proprio questo.. che purtroppo la gente bada sempre di più ai nick e ai numeri che ci sono affianco... E NON AI CONTENUTI.
Il problema di favola invece è prorpio quello, che poi è lo stesso problema di tutti: TUTTI OGNITTANTO DOVREMMO TORNARE CON UN NICK DIVERSO, PER RENDERCI CONTO DI COME LA GENTE LEGGE SOLO E SOLTANTO IL NOSTRO STUPIDO NICK E NON QULLO CHE SCRIVIAMO.
-
no li sbagli credimi non è un nick a fare la differenza non il tempo da cui stai e per quante ore o i numeri di grazie o reputazione ma quello che dai in quel lasso di tempo.
-
mannaia, è vero quel che dici tu quanto è vero quel che dico io... in realtà stiamo dicendo entrambi la stessa cosa, solo che quel che dico io è ciò che VEDE la massa... che è la maggioranza delle persone che si trovano quì, DA CUI VERRANO FUORI I NUOVI FEDELISSIMI DI ENJOINT..
hai detto una frase che è più figa che sensata: ..in che modo io tornando col mio vecchio nickname ci avrei messo la faccia? ...e soprattutto non ti sembra che con l'atteggiamento che sto avendo ora... io non abbia fatto qualcosa di simile?... se avessi voluto mantenere la mia identità segreta non avrei preso parte a questa discussione...
certo... avrei voluto che le cose fossero andate diversamente... ma venirmi a dire che poi io non torno col mio vecchio nick e che favolantica lo farebbe perchè LEI CI METTE LA FACCIA, ....è ridicolo come Pollicione che vuole spezzare le catene della dittatura
....
-.-' e dai...
-
ora non voglio sembrare di parte ne offensivo verso certi utenti,ma come dici tu LA MASSA
sarebbe meglio non ci fosse se deve restare tale ma se restassero i veri leoni quelli che ci mettono i denti e non solo due foto di cui ormai il foro è zeppo sarebbe un altro ambiente ma troppi leoni nella stessa gabbia difficilmente li contieni
-
cmq la faccia lo sai bene che lei una vita che la mette e non su di un forum con un nick name
poi dei vostri fatti non voglio ne entrare ne giudicare non è corretto mi da fastidio lo faccia tu cmq non me ne volere io le cose sono abituato a dirle
-
ma fai bene mannaia, se no non ci si capisce.
Però non sono d'accordo sulla massa, anche noi veniamo dalla massa... tutti insieme siamo massa.
Favola ci mette la faccia come alessandra ma in altre cose che fa... non di certo per quanto riguarda enjoint... quindi. L'importante è chiarirsi se si riesce a restare corretti ed'educati.
Ad'ogni modo... io penso che se si possono dire le cose belle si possono dire anche le brutte, anche perchè poi è giusto che si abbia un quadro quantomeno completo... soprattutto se si tratta di situazioni che portano a giudicarne altre... come la cancellazione di favola porta a giudica l'operato del foro e di Ecko.
Io penso che Favola, di leoni... ne abbia fatti scappare parecchi da Enjoint..ma veramente parecchi ...poichè come tu stesso hai detto i leoni nella stessa gabbia forse non ci sanno stare... e Favolantica era la prima a non saperlo fare... te lo assicuro.
Questo non è un voler parlare male di favola, e non è nemmeno un voler resuscitare discussioni vecchie stravecchie caro Gam, ABBIATE PAZIENZA TUTTI, ..questo è un voler dire le cose a 360 gradi per permettere a tutti di capire veramente come stanno le cose... e non solo a chi sa più o meno qualcosa..
-
ma io infatti non giustifico o condivido l operato di nessuno in questo caso,era una cosa da trattare con i guanti in quanto tema delicato
favola non ha idea di quanto pesava qui SOLO PER QUELLO è USCITA, dalla sua non ha un carattere facile lo sappiamo tutti
sicuramente trovo sbagliato il fatto che si sia creato un caos e incomprensioni varie
e magari sbagliato il non provvedere prima in certi casi nei suoi confronti ma siamo umani e sbagliamo tutti quanti
-
è proprio nella "Massa" il futuro di Enjoint.
Ci sarà sicuramente un bel fiore o un nuovo leoncino in mezzo a chi posta solo 2 foto e come ho letto da qualcuno: quando tutto è conciato....Ciao. Proprio da qui dovrebbe andare avanti il forum.
Per aver questo però ci vuole un ambiente tranquillo che mette a suo agio soprattutto chi ha voglia di fare.
Cerchiamo di mantenerlo tale e non buttiamoci sempre in piazza a giudicare che non è il bene di Enjoint.
Almeno questo è il mio pensiero....
-
guarda mannaia, io non sono d'accordo con quello che dici... soprattutto col fatto che favola non sapesse del suo peso qui nel forum e che SOLO PER QUESTO è andata via.... (stronzate.. a parer mio).
Quindi.. lasciamo stare, l'unica cosa che assolutmante io non volevo era che venissero dette certe stronzate nei confronti del foro, e che per di più venisse usato anche il mio vecchio nick per dire che io poi sono scappato dalla stessa situazione che avrebbe fatto scappare favolantica... BALLE... io sono scappato perchè favolantica montò un teatrino che tu manco ti immagini contro di me... e ho già detto troppo.
l'importante è che ci siamo capiti.. quindi direi.. lasciamo stare, e andiamo avanti.
-
Leggo favola da un decennio e l'ho incontrata, virtualmente, nel suo peregrinare su vari forum, dopo periodi più o meno lunghi in cui dimostrava di essere una grande grower ed una mitica attivista antipro, lasciava anche chiaramente intendere di avere un caratteraccio, tanto che alla fine ovunque è finita con l'abbandono come qui su Enjoint.
Peccato spero di rilleggerla, anche se credo che i forum sulla wedda in italiano siano finiti.
Cià.
-
aaaaaaaahhhh sacrosanta verità, e diciamole le cose come stanno.
non significa darle del mostro!!!! significa essere sinceri e aperti.. non di certo è un modo di attaccarla alle spalle, anche perchè state sicuri che una come Favolantica starà continuando a leggere tutto appassionatamente... (mi ci gioco le palle)...
e cmq non dire e non controbattere su certe cose diventa come giocare ad'armi impari, dove Favola risulta una santa, Ecko un dittatore, e il foro.. una merda.
E scusate tanto.........
-
valentino rossi perche' abbandono' la honda? perche' la honda era convinta che la moto contasse piu' del pilota, snobbando il suo operato. risultato?la honda non ha vinto piu' negli anni successivi pur avendo una moto superiore un budget quasi illimitato per lo sviluppo e altri piloti validi...
-
scusa ma che c'entrano le moto... valentino rossi era un cazzone strastipendiato che dopo aver abbandonato l'honda ha incontrato la fase più calante di tutta la sua carriera..
..ma che stai a di?
-
Ma la volete lasciare stare. Quando c'era era un problema perchè irruenta, ora non c'è ha chiesto la cancellazione ed è un problema perchè l'ha fatto solo per creare problemi al Foro. Ma vedete a che punto siamo arrivati? Tutto gira intorno a lei? NO il forum va lo stesso e nel bene o nel male di ogni situazione si tirerà su.
Ripeto SE VOLEVA DIRE QUALCOSA LO AVREBBE FATTO LEI STESSA AI DIRETTI INTERESSATI.
Lasciamola in pace e rispettiamo la sua scelta senza alzare inutili polveroni che non portano da nessuna parte. ognuno ha le proprie idee, ognuno ha le proprie convinzione e stop.
Non è ne questione di farla passare come un angioletto ne come un diavolo..
E solo questione di riconoscere quello che lei ha dato per questo foro in vista di una sua cancellazione. punto e stop. tutto il resto non centra un cazzo e lo ritengo inutile flame.
E da giorni che si prosegue con queste storie e mi sono rotto di dover stare dietro a tutti, chi attaccca favola chi attacca il foro.
La possiamo finire? dove ci possono portare queste polemiche? da nessuna parte.
Never e qui ti rispondo lei non legge perchè per lei è una questione chiusa punto e stop. E si vede che probabilmente l'hai conosciuta solo per quello che sembra ma non hai approfondito.
Se lei leggesse e gli interessasse credimi che sarebbe intervenute in un attimo a controbattere tutte le accuse e cose ingiuste che sono state dette..
Conosco la tua testardaggine nell'esporre le cose e non dico che sia una brutta cosa, ma in questo contesto evita perchè come gia detto lo trovo totalmente inutile e fuori luogo!
-
editato dall'autore.
Cià.
-
in questo contesto c'è libertà di parola e di pensiero finchè non si infrange il regolamento ..... caro Same.
A mio avviso, una volta che il polverone si è alzata va gestito... non ignorato come vuoi fare tu. Quindi finchè non infrango regole.. gentilmente... non rompermi le scatole. Il flame è tutt'altra cosa.... e lo so io come lo sai tu.
Io ho risposto xkè sono stato tirato in mezzo indirettamente. Ho gia detto che non volevo che la mia esperienza fungesse da sostegno a dire stronzate nei riguardi del foro, e peggio ancora che venisse interpretata a sostegno della cancellazione di Favola.
A parer mio, tacere di fronte a certe cose.... è creare DISINFORMAZIONE, o fregarsene se cmq circolano informazioni sbagliate.. OPPURE TU SEI GIUDICE DI QUALI INFORMAZIONI SBAGLIATE POSSANO CIRCOLARE E QUALI NO?...... non penso proprio caro Same, quindi... fin quando non infrango il regolamento, gentilmente non rompermi le scatole... i flame sono ben altra cosa.
-
Take ti cito una parte del regolamento che comunque dovresti conoscere bene.
Citazione:
- Non sono gradite polemiche, provocazioni, offese e uso improprio del forum. I Moderatori possono ammonire l'utente oltre che a chiudere topic non in tema con i propositi di ENjOINT (pace, amore e legalizzazione).
- Lo staff si riserva la facoltà di rimuovere a proprio insindacabile giudizio qualsiasi post che: sia illecito, diffamatorio, razzista o calunnioso; istighi all’odio o alla violenza; sia lesivo nei confronti di persone, istituzioni, religioni; sia lesivo della privacy altrui;
Tu, parli, e fai supposizioni e considerazioni su una persona che se n'è andata senza aggiungere altro e che oltretutto non può nemmeno controbattere..
ti sembra corretto? io non voglio nascondere nulla. se n'è gia parlato a sufficienza e il post è rimasto aperto apposta. TU vuoi fare disinformazione spacciando i tuoi pensieri per la verità assoluta..
-
ma tu stai furoi, io voglio fare disinformazione?
...devo dire aprite il backstage e fate leggere tutto quello che è successo la dentro?
non solo riguardo me ma anche riguardo gente come Indoored?
..smettila Same. io non faccio polemica inutile.. ti ho già detto perchè sono intervenuto nel modo in cui sono intervenuto.. se mi credi bene se non mi credi fai quel che ti pare
ma non dire che IO FACCIO DISINFORMAZIONE, perchè se no ti dico ...apri il backstage e poi ne parliamo..
ciao
-
raga , per cortesia , non diciamo minchiate ... Vale dopo la Honda ha vinto per dritto e per traverso con la Yamaha , e la Honda attualmente è campione in carica nella Moto Gp ....
-
Citazione:
Nevergreen
scusa ma che c'entrano le moto... valentino rossi era un cazzone strastipendiato che dopo aver abbandonato l'honda ha incontrato la fase più calante di tutta la sua carriera..
..ma che stai a di?
ti ricordo che vinse 2 mondiali con la yamaha( che prima di allora era considerata un catorcio....)
-
io penso che iniziamo ad andar un po oltre,se non si mantiene un tono civile ed educato da entrambe le parti il post verrà chiuso
-
Citazione:
toretto79
ti ricordo che vinse 2 mondiali con la yamaha( che prima di allora era considerata un catorcio....)
veramente sono 3 , ah , maledetta disinformazione ...:icon_lol:
-
Citazione:
apache
2 consecutivi :D
-
Credo sia poco carino nei confronti di chi non può rispondere continuare a sparlarene alle spalle.
Never basta continuare a rispondere con cose non attinenti al 3D, se hai bisogno di parlare e dire opinioni TUE apri un 3D " le opinioni di never" ed inizia a scrivere li.
Qui si è voluto solo sottilineare il motivo dell'addio di favola.
Che poi è inutile dire ora il forum perde di contenuti ora succederà così ecc..
nessuno può saperlo preventivamente tra 10 giorni magari ci sarà un nuovo attivista che sarà forse anche più bravo nessuno può dirlo.
Il forum potrà perdere contenuti solo se farà scappare tutti gli utenti creando una casta. Tutti sono indispensabili anche i nuovi iscritti se messi in condizione di poter dare un contributo.
OT scusate:
Citazione:
apache
:roflmao: :roflmao: il bue chiama cornuto l'asino :roflmao: :roflmao:
sono 4 i mondiali VINTI DA VALENTINO IN yamaha 2004 2005 2008 2009
-
ah , la lingua di Dante , misteriosa e difficile .... si parlava dei mondiali vinti da Valentino con la Yamaha , non della Yamaha ... urk , come non detto sono rimbambito , 4 ne ha vinti...
-
Citazione:
same
Posso assicurare che se B (favola) avesse qualcosa da dire lo direbbe lei ai diretti interessati senza nessun portavoce.. e sono sicuro al 100% di quello che dico. Ti dico che lo posso sapere perchè ho un ottima amicizia con Favola. Tutto ciò rischia di farla cadere in una cattiva luce per questo ho specificato che non ha bisogno di nessun portavoce.
È esattamente quello che sto dicendo io, dodici pagine di discussione su un fatto avvenuto tra due persone di cui una non ha nemmeno detto una sillaba, io non la conoscevo, ma avevo quasi un timore reverenziale verso di lei, per me aver un suo grazie o rep up era una soddisfazione, nonostante molte volte non abbia apprezzato come si poteva verso nuovi utenti, detto ciò non è morta, tutto ciò che ha detto fatto è scritto resta qua, la ricchezza che ha donato ad enjoint sarà sempre a dispozione di tutti gli utenti e se un giorno deciderà di tornare molti ne saranno felici ed altri un po meno, ma alla fine funziona così dappertutto, penso che chi ci tiene veramente ad enjoint anziché scrivere su questo 3d dovrebbe scrivere altrove e contribuire alla crescita del foro, detto ciò vi auguro una buona serata e W enjoint!
-
Citazione:
Pollicioneverde
Ogni non conformità sarà cancellata,ogni fuga di notizie dal backstage sarà duramente punita,ogni voce contraria sarà ridotta al silenzio,tranne quei casi in cui sia una scelta controproducente farlo.il tutto sotto la grande bandierona della libertà apparente
Polli....:yikes: :yikes: :yikes: secondo me hai messo diserbante sulle piante e ti sta facendo reazione con caldo mentre lo fumi
-
neuter... quì c'è tutto di attinente, ma ho deciso di smettere di parlarne sia perchè mi rendo conto di essermi fatto prendere fin troppo, sia perchè capisco che certe cose bisogna viverle per capirle.
Queste non sono le "opinioni di Never" e questo non è il tread di saluti a Favola (ma quello dei chiarimenti) ...questo tread era stato chiuso e poi riaperto per dare libertà ad'altri di chiarirsi ulteriormente le idee oltre alla diatriba Ecko/Pollicione.
Stava passando l'idea che Favola fosse scappata da una qualche dittatura... e a me sta cosa non stava bene. Sicuramente ha influito anche il mio passato poco piacevole con Favolantica, ....ma fatto sta, che finchè si tratta di salutare Favola... sono il primo a salutarla con tanto di rispetto e testa alta, ma se deve passare l'idea che quì ci sia una dittatura... allora sappiate che se quella dittatura c'era.... se n'è appena andata (altro che teorie Eckocentriche).
E se qualcuno non mi crede... va bene, e se vuole ..venisse pure a replicarmi ...ma argomentando risposte valide, non semplicemente togliendomi il diritto d'espressione e dicendomi che io parlo alle spalle delle persone.
Purtroppo a volte, se qualcuno ti dice, "FAVOLA è SCAPPATA DALLA DITTATURA" non basta dirgli di NO... per essere credibile, ...e quindi sei costretto a dire ALMENO qualcosa... Parlar male o alle spalle.. è ben altra cosa, soprattutto di fronte alle accuse che sono volate dall'altra parte... (per dire che se pure volessimo considerarlo un parlare alle spalle, non è stato di certo gratuito e tanto meno immotivato).
-
tanto per rimanere nel tema scelto.... una cosa è abbandonare solo la Honda, ma se lo fai anche con l'Aprilia, la Yamaha, la Ducati etc etc, la colpa è sempre degli altri???
Cià.
-
tanto per chiarire, cosa cavolo c'entra questo con il topic?
non è che siamo tutti pecoroni e siccome 2 vanno OT ci devono andare per forza anche gli altri.
Evitiamo altri OT del genere. Grazie.
-
-
Se leggo alcuni che vanno contro uno, spesso solidarizzo, e anche se sottile ti assicuro che il mio commento non è OT.
Poi gli OT cerchiamo di reprimerli TUTTI o lasciamo stare certe alzate a capocchiam, GRAZIE!!!!!
Rispetto il lavoro dei Mod, ma rispetto anche quello che penso e non lo lascio travisare.
Cià.
-
se l'ot finisce lì non ha senso avvertire, ma se dopo 4 ore si ricaccia di nuovo il discorso sul motomondiale nel topic di chiarimento con ecko, è evidente che l'ot non è finito là, e quindi lo scrivo per evitare che qualcuno risponda nuovamente eh ma la ducati, se vogliamo andare a parlare di quanto faccia schifo rossi sulla ducati mi va benissimo, è un argomento che mi piace, ma facciamolo in un altro topic e non qua.
e questo era per risponderti, per favore riportiamo il topic al suo scopo :polliceu: