Visualizzazione Stampabile
-
Grandiosi tutti quanti!!! E w le Signore che si mostrano tra questi maschiacci :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simoz15
Yomi va che tua moglie ti prende a scarpate!! Poi ragazzi non vorrei smontare la vostra euforia, ma se non sono orbo nella foto sta baciando qualcuno!
Si simoz sta baciando tutti noi di EJ :roflmao:
-
Citazione:
Yomi
Azz, mi ricordavi qualcuno, poi ho guardato una foto di Cameron Diaz di profilo.... :eek:
:specool::specool:
Non le assomiglio per niente, tranquillo :)! A proposito di profilo, il mio naso non è più così perchè me lo sono letteralmente spaccato :crybaby: ma ho già programmato il fatidico intervento e mi hanno promesso che tornerà tale e quale (anche perchè se così non fosse potrei uccidere) :biggrin2:
Citazione:
simoz15
Yomi va che tua moglie ti prende a scarpate!! Poi ragazzi non vorrei smontare la vostra euforia, ma se non sono orbo nella foto sta baciando qualcuno!
Esatto e ho coperto appunto perchè era una mia amica e sapevo che avrei potuto scatenare un pandemonio ma era l'unica foto in cui non mi si vede in faccia...
Citazione:
sconfusion
Si simoz sta baciando tutti noi di EJ :roflmao:
Si, dai...giusto per non far la tirchia potrei anche dedicarvelo :wub:
-
Citazione:
bBerry
Non le assomiglio per niente, tranquillo :)! A proposito di profilo, il mio naso non è più così perchè me lo sono letteralmente spaccato :crybaby: ma ho già programmato il fatidico intervento e mi hanno promesso che tornerà tale e quale (anche perchè se così non fosse potrei uccidere) :biggrin2:
Esatto e ho coperto appunto perchè era una mia amica e sapevo che avrei potuto scatenare un pandemonio ma era l'unica foto in cui non mi si vede in faccia...
Si, dai...giusto per non far la tirchia potrei anche dedicarvelo :wub:
Io pensavo fosse un ragazzo, hai commesso un grandissimo errore a dire che era una ragazza, ora di pm ne avrai 2 di milioni!! :roflmao:
-
Citazione:
simoz15
Io pensavo fosse un ragazzo, hai commesso un grandissimo errore a dire che era una ragazza, ora di pm ne avrai 2 di milioni!! :roflmao:
ahahahahhaahhahaha!
Maroooooooooooooooonnnnnaaaaaaa!:yikes::yikes: :punkif5::wub:
-
L'amore è libero, l'amore è di tutti e per tutti... :wub:
-
[QUOTE=bBerry;195436]Non le assomiglio per niente, tranquillo :)! A proposito di profilo, il mio naso non è più così perchè me lo sono letteralmente spaccato :crybaby: ma ho già programmato il fatidico intervento e mi hanno promesso che tornerà tale e quale (anche perchè se così non fosse potrei uccidere) :biggrin2:QUOTE]
Ciao nasona, in bocca al lupo per l'intervento!!:biggrin2:
Se faranno casini in sala operatoria, verremo da te e gliene daremo tante ma tante!!!
:polliceu::punkif5:
-
Citazione:
simoz15
:roflmao: la prossima volta starò zitta :biggrin2:
Citazione:
Fiammata
L'amore è libero, l'amore è di tutti e per tutti... :wub:
:specool:
Citazione:
Yomi
Citazione:
bBerry
Non le assomiglio per niente, tranquillo! A proposito di profilo, il mio naso non è più così perchè me lo sono letteralmente spaccato :crybaby: ma ho già programmato il fatidico intervento e mi hanno promesso che tornerà tale e quale (anche perchè se così non fosse potrei uccidere)
Ciao nasona, in bocca al lupo per l'intervento!!
Se faranno casini in sala operatoria, verremo da te e gliene daremo tante ma tante!!!
:punkif5:
Crepiii, ma c'è ancora un po' di tempo per fortuna....poi il chirurgo è di tutt'altra parte, devo scoprire il suo indirizzo :icon_lol:
-
----------------------------------
-
Allegati: 1
-
diamo dei volti ai killer :lachen70::lachen70:
-
Gam,si vede benissimo che quel brutto muso è il tuo :roflmao:
-
Citazione:
Teppa_Dante
Gam,si vede benissimo che quel brutto muso è il tuo :roflmao:
Belli eh i capelli, pensa che una volta li avevi anche te:roflmao::roflmao::roflmao:
-
Che vuoi farci,il mio testosterone è talmente alto che me li ha bruciati tutti :biggrin2:
-
:lachen70::lachen70::lachen70: dobbiamo farci altre foto dai :biggrin2:
-
Ora non c'allarghiamo dai.. :polliceu:
-
Nel 2001.
Un po' più giovane e un po' meno moderato.
-
Citazione:
mad man
Nel 2001.
:eek:
grrrrande! :icon_rambo::punkif5:
-
Citazione:
mad man
Nel 2001.
ma ....
dove stavi?:biggrin2:
-
Citazione:
Darkmirror
ma ....
dove stavi?:biggrin2:
Stavo cercando di chiarire una piccola divergenza di opinioni con il prefetto.
-
Citazione:
mad man
Stavo cercando di chiarire una piccola divergenza di opinioni con il prefetto.
:roflmao::roflmao::roflmao:
-
-
quanta gente con le p***e, sta divetando un album questa discussione!
-
Resina, Io e Dante. :biggrin2:
Che trio...
* spero che non mi gonfiate di botte, ho cercato di cammuffarla "fedelmente". :biggrin2:
scherzi a parte, se non approvate la scelta, cancello. :wink21:
-
Citazione:
Fiammata
* spero che non mi gonfiate di botte, ho cercato di cammuffarla "fedelmente". :biggrin2:
Ovviamente Dante è l'unico dei tre a non avere i capelli sbombolettati sopra lo smile:roflmao::roflmao::roflmao:
-
:lachen70::lachen70::lachen70::lachen70:
-
Citazione:
Gam
Ovviamente Dante è l'unico dei tre a non avere i capelli sbombolettati sopra lo smile:roflmao::roflmao::roflmao:
Come no?? C'ho fatto du peli! :biggrin2:
-
due peli sulla testa di dante è il giusto, rende in maniera molto fedele :icon_lol:
-
Citazione:
Fiammata
Resina, Io e Dante. :biggrin2:
Che trio...
scherzi a parte, se non approvate la scelta, cancello. :wink21:
Che spettacolo!
-
Hai fatto bene Fiamma, bella foto si.
-
Quasi quasi lo metto nella firma,così siamo sicuri che TUTTI abbiano capito che sono senza capelli,o meglio ne ho talmente pochi che preferisco tenerli rasati a 0
-
:biggrin2: sei il meglio Tep!
-
Citazione:
Teppa_Dante
Quasi quasi lo metto nella firma,così siamo sicuri che TUTTI abbiano capito che sono senza capelli,o meglio ne ho talmente pochi che preferisco tenerli rasati a 0
Siamo in 2:punkif5::roflmao:
-
Citazione:
folgore
Siamo in 2:punkif5::roflmao:
Saremo anche in tre io dico :biggrin2:
-
Folgore e Richard!!! :biggrin2:
-
Citazione:
Richard
Folgore e Richard!!! :biggrin2:
Mamma mia che bella foto! E quanti capelli..!! Mal distribuiti magari ...:lachen70::lachen70::lachen70:
Supergrowers!!! :biggrin2:
:punkif5:
-
:roflmao::roflmao::roflmao:
-
:eek::eek::eek:
stavate entrando a farvi un pò d'abbronzatura? :wub::roflmao:
-
Citazione:
AleDav
Posted via Mobile Device
Ale, riprovaci. :polliceu:
-
San folgore e San Richard con l'aureola Adjust a wing!
Bella lì!
Siete due grandi!
Auguri, oggi sono tutti i santi.
Voi in quella foto lo sembrate ahahahahahah