Visualizzazione Stampabile
-
Heheheeh non so con chi giri tu, ma ai miei tempi, col GS mi sono divertito assai....niente enduro, ma qualche fuori pista selvaggio me lo sono concesso :yes:
Adesso giro in scooterone, e se risalgo in sella ad una di quelle bestie, mi ammazzo alla prima curva :icon_sad:
Divertiti anche per me.:)
-
Eheh stoogots... Io li vedo i pendolari col gs... Già a me con la breva far sta strada tutta dritta è un po' così, ma con la bmw ci voglio fare qualche passo di montagna e poi si vedrà...
Ho già voglia di andare, fa te...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
OldGoblin
…Ho già voglia di andare, fa te...
Non sai quanto ti capisco.
Prova ad immaginarti....te e la tua moto...qui.
-
Ecco, già vogliaaaaaaaa!!!
-
e per la cronaca... presa ieri sera!!!! e già prudono le mani... :)
-
signori,a breve anche la mia piccina tornerà a solcare le strade,dopo la botta dello scorso anno era rimasta ferma in garage tutta l'estate,ma finalmente la fenice sta nuovamente per sorgere dalle ceneri :biggrin2: ieri ho portato il nuovo vestito appena riverniciato ai ragazzi del garage,ora è tutto nelle loro sapienti mani,con un po' di fortuna questo fine settimana la piccola sarà nuovamente tra le braccia di babbo e ci faremo un bel giro :wub:
-
Divertitevi, come sappiamo fare in sella!!!
-
Olaaaa sono tornato :) come state motociclisti ??
Ma questo motogiro ej quando lo organizziamo ???
-
quando vuoi manico, io mercoledì porto a casa the beast, e poi da metà maggio davvero quando vuoi...
-
:) io ho appena tagliandat o la yamahina :) per maggio potremmo organizzarci zona centro nord nord ??
-
venerdì ho ripreso la mia piccina :greenstars: :greenstars: :greenstars: che sensazione stupenda poter cavalcare nuovamente la mia piccina
-
Yeah...
Qua con l'acqua che vien giù dovrò incastrare tutto per riuscire a portarla a casa, la mia Bestia... Per non parlar di riuscire a vender la Guzzi per far spazio a lei, e ad una sorellaccia potente cui ho messo sopra gli occhi per questione di sentimento...
E andrà a finire che le moto nel box saranno due...
-
Ahah buon old al cuor non si comanda :) sto mettendo a posto ora un r1 del '96 prima edizione con il deltabox :) il mio garage tra bimbe e moto e sempre pieno ahah
-
Ahahah, grande!
Nel mio caso si tratta di una vecchietta, una k1100 allestimento Martini, che se va bene guiderò una o due volte... Su quella anche un energumeno farebbe bandiera!! Ahah!
Non vedo però l'ora di portare a casa The Beast!!!
-
Amo i vecchi boxer prima o poi una gs degli 80 me la prendo !! Moto da uomini veri cazzo !!
-
eheh, la boxer è solo la Bestia... La K è un quattro cilindri in linea 16 valvole. Per me, bicilindrico tutta la vita, ma questa è di un amico e non la voglio vedere in altre mani...
-
ieri è arrivata a casa... dopo quei 25 km giusto per fare amicizia... e stasera altro giro... se non diluvia...
e la k... magari arriva davvero.
:)
-
Io un paio di mesi fa mi sono preso la mia prima vera moto: suzuki dr-z 400 SM
motarddd :specool::specool:
-
GRANDISSSSSIMISSIMOFIGLIODIPUTTANACHETISEIINCULATO LAMIAAMATISSIMAMOTOSETIBECCOTISDERENOL'ANOTIINFILO UNOSCARICONELCULOEACCELEROFINCHE'GLIOCCHINONTISCHI ZZANOFUORIDALLEORBITEBASTARDOPEZZODIMERDA
chiedo umilmente scusa per lo sfogo ma è come se mi avessero portato via una parte di me
dio pescatore
-
Citazione:
biricchino
GRANDISSSSSIMISSIMOFIGLIODIPUTTANACHETISEIINCULATO LAMIAAMATISSIMAMOTOSETIBECCOTISDERENOL'ANOTIINFILO UNOSCARICONELCULOEACCELEROFINCHE'GLIOCCHINONTISCHI ZZANOFUORIDALLEORBITEBASTARDOPEZZODIMERDA
chiedo umilmente scusa per lo sfogo ma è come se mi avessero portato via una parte di me
dio pescatore
MA DOVE?COME?QUANDO?PERCHE'? :wallbash: :wallbash: :wallbash:
-
ieri a Milano in piazza piemonte esco da lavoro verso le 23.00 guardo il cielo e bestemmio per il tempo di merda appiccio una miccia e mi dirigo verso il parcheggio
e li son partite tutte le bestemmie che conoscevo
2 ore per fare la denuncia e il tipo che pensando di sdrammatizzare mi dice"si consoli oggi è il 23°fortunato" per poco non arrestano me
dio mandarino
-
:(
me l'ha detto il teppone sabato... che ti era successo... e poi ti trovi pure lo sbirro che fa il figo... ma che te vegn' va...
son cose che fan male. Fatti forza... se vuoi ho una Guzzi Breva 750, vien via a poco... e per te, trattabili...
-
Heila motociclisti fattoni :hippy:
-
io faccio motocross, qualcun'altro scrubba ? :punkif5:
-
no io ormai sgrindo e basta:icon_sad: la moto se l'è presa qualche fdp :polliced:
-
Mi dispiace biricchino,per fortuna a me ancora non è mai successo
-
Mi disp biri anche io ho dato l estrema unzione all r6 .. franciacorta maledetta ... ora senza soldi ... cerco qualcosa sui 1500 euri .. che palle una dietro l altra le distruggo
-
Allegati: 1
-
Citazione:
IlManico
Mi disp biri anche io ho dato l estrema unzione all r6 .. franciacorta maledetta ... ora senza soldi ... cerco qualcosa sui 1500 euri .. che palle una dietro l altra le distruggo
io non l'ho distrutta ne fusa me l'hanno fottuta:censored::censored::censored:
-
Citazione:
bossolino
Inizia il restaurooo
io sto restaurando una sprint!!!
con qualche piccola modifica...:whistling:
-
A essere sincerò non la restauro io, non sarei in grado, l'ho portata da un amico, e a tempo perso ci mettiamo li, ma io faccio solo da assistente
-
Trovato la sostituta gsxr 600 del 2001 settimana prossima scendo in toscana a ritirarla :)
-
Brutto stare a piedi é? Che passione le 2 ruote:sm_clapper:
-
Si @bossolino sono piu malato di moto che di marijuana il che e tutto dire ! Ahah comunque gsxr saltata cambio di genere beta 450r motard 2007 !
-
Vorrei unirmi al gruppo degli enjointers motociclisti ! :)
Yamaha Fazer 600 del 2007 : 120.000 Km di puro divertimento (lo so ... oggi come oggi c'è di meglio ) . Quando avrò i soldi ... mi sono innamorato della KTM super duke 1290!:biggrinthumb:) . l'unico problema sarà sistemare la mia zavorrina !! :polliceu:
-
Allora "mi segno " anch'io.... possessore di una Triumph Legend TT del 1999 con la mia metà che ha una HD sporster 1200 del 93 (90° anniversario..leggermente personalizzata).... da anni assidui frequentatori di motoraduni (solo quest'anno, a causa di problemi di salute ne abbiamo fatti solo 3 o 4) e ex membro di un motorcycle club..... se si organizza un giretto fra EJ Bikers mi unisco volentieri!!!
-
se continua così... quanto a meteo... l'enjointerz motoraduno lo facciamo con le gomme da neve, le catene e i siberian husky a trainarci... ma l'idea non è malvagia :)
-
Citazione:
Martani
io sto restaurando una sprint!!!
con qualche piccola modifica...:whistling:
ma... una foto di questa "sprint"?
-
Citazione:
galimberto67
ex membro di un motorcycle club..... se si organizza un giretto fra EJ Bikers mi unisco volentieri!!!
Spero niente di bianco e rosso :biggrin2:
-
Citazione:
Dantep
Spero niente di bianco e rosso :biggrin2:
assolutamente no!
erano bianchi e neri e purtroppo alcuni (tanti) sono stati assorbiti dai biancorossi
io e qualcun'altro abbiamo lasciato prima del cambio... non si condividevano le idee