:yikes: non ci posso credere!:yikes:
:winner_second_h4h:
comunque grazie....davvero non me l'aspettavo:016:contentissimo:biggrinthumb:
complimenti anche ai primi due classificati:biggrinthumb:
Visualizzazione Stampabile
:yikes: non ci posso credere!:yikes:
:winner_second_h4h:
comunque grazie....davvero non me l'aspettavo:016:contentissimo:biggrinthumb:
complimenti anche ai primi due classificati:biggrinthumb:
Massì non importa! :)
oddioooooo non ci credo... sono passato qua per caso e ho visto il mio nome ..... waaaaaaaaaaaa grazie foro !!!!!!!!!!!!
Vorrei sapere gentilmente se i semi sono già stati inviati. Giusto per regolarmi! Se arrivano questa settimana sono ancora in tempo per un ciclo di Automaria... sennò sarà per un altr'anno! :)
Come han già detto, le spedizioni le effettuano le seed banks e non dipendono dagli amministratori del forum che hanno solo il compito di passar loro gli indirizzi forniti dai vincitori ;)
Allora riformulo la domanda: vorrei sapere se sono già stati dati gli indirizzi alle seed bank!
Grazie per la correzione! :)
Confermo, i dati sono stati inviati ma molte ditte in questo periodo sono in ferie. Abbiate fede e pazienza...
Grazie mille! E se poi, oltre al fatto che è agosto, ci aggiungiamo che i protagonisti delle spedizione sono le Poste stiamo freschi! Spero che arrivino per sta settimana, ho già preparato il terreno... speriamo!!
Vi tengo aggiornati
wa cannabis stai a rota ....hahhhahah ;) io ho mandato 2 mail cn i dati dato k nella prima ho omesso il nome e cognome :P mi confermate che anke i miei dati sono stati inviati ===??=== hhhahah cannabis sei un chiusino hhahah :P:biggrinthumb:
nel senso k stai sbavando all'idea d ricevere i semi e vuoi farle crescere il prima possibile :P tranquillo ;)
ahaha tranquillo che di notte dormo lo stesso! :) Mi piacerebbe fare un ciclo di automaria. La delahaze andrà in out l'anno prossimo
ragazzi a qualcuno sono arrivati i semi?
No, ma sono fiducioso per la prossima settimana! Un po' di pazienza :D
ragazzi anke io la stessa cosa... pensavo c mettessero di meno a spedirli... ma la pazienza è la virtù dei forti :icon_smoke: :D
Ehi gente ma quando ci sarà l'estrazione di settembre???o già c'è stata???:icon_scratch:
Se leggi bene c'è la risposta della tua domanda. Per settembre non credo che ci sia un'estrazione. Colgo l'occasione per chiedere se avete ricevuti i seeds!
A breve ci sarà la nuova estrazione... :punkif5:
si ma siamo ad ottobre quasi...
Per chi non ha ancora ricevuto i semi, ci invii un'email a [email protected] con tutti i dettagli. Verifichiamo e vi facciamo sapere.
ecko ho mandato l'email... fateci sapere ;)
io ho fatto la stessa cosa :D
Confermo l'avvenuta consegna dei semi buddha seeds Deimon 2 conf da 6 semi e ora verranno ben usati ;) posterò poi il tutto pian piano ;) Grande Enjoint !!! TNX :polliceu:
l estrazione???
spero per te berbatov ;) ma anke nella nuova estrazione :P
vedrò di mettercela tutta... :weight_lift:
raga ma sti mesi mancanti ???? berbatov i semi sono arrivati ???