grande iniziativa
complimenti ai vincitori :specool:
Visualizzazione Stampabile
grande iniziativa
complimenti ai vincitori :specool:
Ragazzi, sono un fattone, stavo già imprecando perchè non arrivavano i semi... poi ho letto che bisogna inviare una mail...:wallbash::wallbash:
Provvedo subito va!!!:icon_lol:
Vabbè, tanto sarebbe stato il successivo, stasera ne ho iniziato un altro, con semi precedenti questo premio, ora vado a presentarvelo!
:punkif5:
Complimenti ai vincitori....meritatissimi i premi!! :specool:
Ragazzi, sono arrivati i semi!!! Grazie e ancora grazie :enj:
:s5jtpdec7:
Di questo soffocante luglio, che stà volgendo al termine, non ho molto da dire.
Dato che il mondo si è rivelato più brutto di quanto credessimo, questo mese invece che semi abbiamo deciso di regalare 3 desideri, per rendere il mondo un posto migliore.
Scherzo.
Purtroppo i desideri sono esauriti da tempo, per cui anche questo mese dovremo limitarci a regalare semi.
Ricordiamo ai nuovi iscritti che Enjoint ogni mese premierà 3 utenti meritevoli con una selezione di semi esclusivi offerti da Vision Seeds, Seeds of Life e Kannabia.
I vincitori del mese di Luglio sono:
Mary Jane, con il suo giardino. Per lei un pacchetto di semi offerto dalla Vision Seeds.
the.pitbull, per il suo ciclo in cocco. A lui spetta un pacchetto di semi dalla Kannabia.
Mighio, con il topic della Dr. Grinspoon, a cui va un pacchetto di semi offerto dalla Seeds of Life.
I vincitori devono inviare un'email a info(@)enjoint.com indicando il proprio nickname, l'indirizzo dove si desidera ricevere il premio ed un numero di telefono.
L'appuntamento per tutti gli altri è al 30 Agosto con la prossima premiazione dell'Enjoint Seeds Contest.
:firework: :dance: :grouphug: Bravissimi ragazzi!!! :grouphug: :dance: :firework:
Braverrimi ragazzi/e:biggrinthumb:
congratulazioni :polliceu: :hippy:
Bravi tutti.
Assolutamente bravi, meritatissimi!:tiphat:
congratulazioni a tutti i vincitori, meritatissimi! :) :musicboohoo: :harp: :band: :a015b:
Ragazzi tremo e sono commossissima!! Non so come ringraziarvi vi inviterei tutti qui da me per fumare insieme da pazzi!! Ringrazio Tutto lo staff di enjoint e tutti i membri attivi qui sul foro!! Vi voglio un gran bene, sul serio se avete idea di fare un incontro organizziamoci!! :icon_lol: ORa mando l'email se sono auto addio ak-47 :biggrinthumb:
mi avete fatto comuovere,erano anni che non sentivo questa sensazzione,siete veramente degli ottimi amici,voglio ringrazziare enjoint per questo inaspetato regalo,vi vogli bene,e vi prometto che se la dr grinspoon arriva a matturazione, dobiamo fare una bella cena a base di arrosto e vino buono,e fumarcela tutta la notte,questa e una promessa x chi vorra' esserci.Grazie,Grazie e grazie
Bravissimi ragazzi!! :sm_clapper::sm_clapper::sm_clapper:
bravi bravi. :biggrinthumb:
Bravi! "Da grandi grower, derivano grandi piante" :superman: meritati!!
Bravi ragazzi, e ora..... tutti a germinaree!!:icon_lol:
:sm_clapper::sm_clapper:
Congratulazioni a tutti....Mary,quando è pronta sai già dove venire,la sistemazione già sai com'è quindi VI aspetto :biggrin2:
Bravi e coraggiosi! :sm_clapper:
ma l'e-mail la mandiamo per posta eletronica?? o direttamente dal foro?? Complimenti anche agli altri eh!! certo teppiux!! come minimo
Accipigna! Non mi ero accorto dell'aggiornamento. Grazie Mary che io non me n'ero accorto!
Intanto devo dire che non me l'aspettavo proprio. :biggrinthumb: Un ringraziamento speciale va a tutto lo staff, senza il quale tutto questo non sarebbe possibile. Un altro ringraziamento, va agli utenti che fanno di questo posto una favola! Ci sono tante nuove iscrizioni, moltissimi di questi, sono persone di cuore e altruiste. Segno dello spessore della comunità che stiamo diventando. Graditissimo questo regalo! Stavo giusto guardando l'altro giorno gli strain di Kannabia, perchè mi incuriosiscono molto! :icon_lol:
ragazzuoli ci siete vi prego, sto in ansia :icon_lol:
Mary stai serena,dalla tua email la mandi quì info(@)enjoint.com:biggrinthumb:
Complimenti ancora.
PER I VINCITORI: quando inviate l'email con i vostri dati per ricevere i premi, devono esserci TUTTI i seguenti dati: NOME - COGNOME - INDIRIZZO COMPLETO - CAP - CITTA' - PROVINCIA
Se arrivano email non complete non possiamo completare il processo di spedizione. Grazie.
ciao voglio fare i complimenti a mary jane e a the pitbull premi meritati veramente,bravi!:winner_second_h4h:
Ragazzi ho scritto tutto in ordine sull'e-mail.. speriamo che arrivino lunedi :icon_lol:
Hai fretta Mary?:icon_lol:
Bella gente, oggi pomeriggio sono arrivati i semini, sono 5 super skunk auto. Il tempo che acquisto terra e reperisco vasi, si inizia con tutte e 5 Grazie Enjoint :)
ciao a tutti oggi anche a me sono arrivati i semi,sono 5 big low autoflowering female,(seeds of life),e una genetica 70indica e 30sativa,li ho gia messi a mollo,anche se so che piantando adesso finisco a fine ottobre,quindi le giornate vanno sempre accorciando,di conseguenza la resa non sara' delle migliori,vi mando una foto con il tutto che mi e arrivato,piu' i semi dentro il bicchierino con 10cc acqua.
A voi la foto
Tanta lana la Big Low:biggrinthumb:
Ciao a tutti,su 5 biglow 3 hanno germinato,le altre 2 rimangono ancora qualche giorno nella serreta,che dire la centrale e nata subito,infatti ha gia il secondo palco di foglie,le altre due anno tre giorni,ciao
Super skunk auto seminate :biggrin2: a breve qualche foto. Grazie ancora EJ
E anche il torrido Agosto sta finendo: I festival estivi propongono gli ultimi concerti, il mare offre gli ultimi bagni di stagione ai turisti, il cielo inizia a mostrare le prime piogge autunnali e le nostre amate piante hanno iniziato a fiorire.
Agosto ci offre sempre una sorta di pausa, temporale e spaziale, dai molti problemi della vita; motivo per cui devo ammettere che il bilancio del mese, dopotutto, è stato positivo.
Se invece per voi è stato un mese noioso o triste, rallegratevi perchè Enjoint ha preparato un'altra pioggia di semi!
Ricordiamo ai nuovi iscritti che Enjoint ogni mese premierà 3 utenti meritevoli con una selezione di semi esclusivi offerti da Vision Seeds, Seeds of Life e Kannabia.
I vincitori del mese di Agosto sono:
Rastaculture, con il suo ciclo di Big Bud e Lemon Haze. Per lui un pacchetto di semi offerto dalla Vision Seeds.
Pasqsn, per il suo ciclo guerrilla e per l'ottima guida sulle madri bonsai. A lui va un pacchetto di semi dalla Kannabia.
Roor, per i risultati ottenuti in guerrilla, a cui spetta un pacchetto di semi offerto dalla Seeds of Life.
I vincitori devono inviare un'email a info(@)enjoint.com indicando il proprio nickname, l'indirizzo dove si desidera ricevere il premio, un numero di telefono (per il corriere) e infine la seedbank che avete vinto.
Per tutti gli altri l'appuntamento è al 30 Settembre con la prossima premiazione dell'Enjoint Seeds Contest!