:icon_rolleyes: mmm dovrò farmela piacere questa nuova versione ma la precedente era più intuitiva..più che altro sono cambiate le immagini allegate che non mi compaiono più a pagina intera ridimensionate..come risolvo???
Visualizzazione Stampabile
:icon_rolleyes: mmm dovrò farmela piacere questa nuova versione ma la precedente era più intuitiva..più che altro sono cambiate le immagini allegate che non mi compaiono più a pagina intera ridimensionate..come risolvo???
Ma si, anche a me piace poco, sembra simile ad altri forum, colori diversi.... bo, una cosa è buona, è molto semplice e lo rende veloce, quella pattacca gialla lassù c'è da dire che non è il massimo, io la rimetterei come prima.
La versione di vBulletin questa è... non è che ci sia tanto da cambiare....
Con qualche nostro consiglio, cionfs puo' aggiustare qualche cosa, ma davvero, se la piattaforma vbulletin è questa, o si cambia piattaforma(si potrebbe??), o ci si abitua.
Certo, mi auguro si risolva la difficoltà, per gli utenti che usano dispositivi mobili, di accedere.
Ma sicuramente Enjoint, va oltre la grafica, almeno per me.
:icon_smoke:
Scusate, ma dove ritrovo il "pannello utente" della versione precedente?! O meglio, come faccio a trovare le discussioni sottoscritte?!
In alto a DX....tasto "Impostazioni". :tiphat:
Oppure in "link veloci", barra blu sotto la barra verde principale, oppure clicchi il tuo nome, in alto a dx stessa riga di "impostazioni", oppure "il mio profilo", sempre quella riga.
E ora puoi vedere celermente cosa fanno tutti, o solo tu, o i tuoi amici, le sottoscrizioni appunto, e le foto inserite.
:punkif5:
Io lo trovo migliore, molte cosine carine! Nessun problema nel mobile! Buon lavoro continuate così!
No. Da escludere totalmente. Oltre al fatto che questa è senza dubbio la migliore esistente, abbiamo 10 anni di database sulle spalle ed è più facile spostare l'Everest che il nostro archivio. :)
Ad ogni modo come avete visto abbiamo già apportato alcune modifiche su vostre segnalazioni e come sempre continueremo a intervenire per migliorare il forum.
L'aggiornamento era necessario, anche per questioni di sicurezza: la nuova versione ha meno falle e molte più funzionalità, che scoprirete col tempo.
Io inizio ad abituarmici, tolto quel giallo poi, è già cambiato l'aspetto ed è tornato più verde:icon_smoke:
ma solo io lo vedo tutto grigio e viola? :icon_scratch:
Chi mi spiega come caricare le foto,con questo nuovo proprio non ci riesco grazie
Molto probabilmente dipende dal fatto che dobbiamo abituarci alla nuova grafica,ma onestamente non mi fa impazzire,sembra un po' più caotico,ma piano piano sono sicuro oche con le varie segnalazioni di tutti riusciremo a smussare tutti gli angoli fino a farlo piacere a tutti come prima...anche perché cionf ha già dimostrato di essere un drago in materia :polliceu: ....approfitterei per chiedere se possibile rendere più visibile,magari anche ingrandire il trafiletto che riporta alla home del sito,è poco visibile
NOn riesco ad allegare immagini da URL... si apre una finestra pop-up con scritto "indirizzo non valido" :icon_scratch:
se volete l'uploader classico posso mettervelo
Un po troppo bianco e chiaro ,layout rivedibile.....
http://i.imgur.com/Y8gl56ll.jpg
qui si dovrebbe vedere meglio:
http://i.imgur.com/jEAxvi2l.jpg
ho due barre laterali grigio scuro e la barra dove c'è scritto messaggi privati, nuovi messaggi ecc. è viola.
spero sia un problema solo mio perchè come colori è veramente brutto se fosse proprio così.. sono varie tonalità di grigio e la barra viola orrenda..:icon_sad:
Si wall-e è viola o tendente al viola, non me ne ero manco accorto di quella barra, pur usandola parecchio...
Ho notato un altro problema che prima non avevo, cioè prima se mi trovavo in avanzati indoor, bastava cliccare in navigazione rapida mi ritrovavo nello stessa stanza, invece adesso devo scorrere tutte le stanze per andare nella stessa; Non sò se mi sono spiegato, ma sono in coma di crystal meth:icon_scratch:
@cionfs non so se l'hanno già fatto notare prima ma:
1. Non riesco a cambiare la mia "firma", ho cercato ma nun ce la fò.... please come si fa?
2. E' un pò confuso lo spazio tra la zona per scrivere e quella sotto delle firme... la distinzione dovrebbe essere più netta a mio parere
Comunque é migliorato il layout... :sm_clapper: complimenti
Per la firma vedi questo
https://www.enjoint.info/forum/profil...=editsignature
Per la zona firme bisogna vedere che mi dice ecko
quel rettangolo contenente la firma è inguardabile!
il layout del forum tutto sommato mi sta cominciando a piacere :)
Quotone per Drindrina....orribile. :)
Cionfs, ai pias nen la firma parei..:icon_lol:
Ma non vi capita anche a voi che quando mettete un bold, italic o underline vi mette i tag all'inizio del testo invece che dove avete il cursore?
Ancora peggio:polliced:
Come avrete notato abbiamo apportato delle modifiche, anche in base alle richieste e segnalazioni degli utenti. Abbiamo cercato di "pulire" il più possibile i post, eliminando righe superflue e altri dettagli di poco conto.
Abbiamo separato meglio il campo firma da quello del post e l'abbiamo rimpicciolito.
Infine è stato disattivato-rimosso il plugin GRAZIE dal momento che non c'era modo di integrarlo graficamente e oltre a creare confusione nel post risultava inutile dal momento che ora nelle statistiche utente c'è il contatore Like-Dislike. Quindi era un po' un doppione. Con un like si può esprimere anche un ringraziamento.
Enjoy it :)
Mi risulta ancora impossibile caricare una foto/immagine in firma...scelta voluta o altro? :)
Il grazie era diverso per me. Io a volte ringrazio, per la condivisione, e il post puo' essere neutro, a volte non ha senso mettere mi piace/non mi piace , e un grazie era comunque un far sapere di essere passato.
Ora riempirò il forum di post con scritto solo grazie, che altro se no? :blehnc4:
Ah, nelle statistiche i grazie, dati e ricevuti, comparivano ancora nei dati personali.
Il GRAZIE onnipresente di @Yomi dava colore al forum! non toglietelo! straquoto le sue parole:yes::yes:
Mi sembrava che il grazie fosse stato un degno sostituto della Rep + che invece creava conflitti. Eliminando i ringraziamenti ricevuti non si capisce più bene chi seguire e chi no.
Personalmente vorrei esprimere il mio disappunto sulle scelte che si stanno prendendo.